Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!"

2 partecipanti

Andare in basso

MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!" Empty MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 20, 2011 5:42 pm

Massimo Moratti, presidente dell'Inter, parla a Sky anche di mercato ammettendo di sognare Alexis Sanchez dell'Udinese: "Si vedeva già all'esordio che Sanchez aveva grandi qualità ed è stata brava l'Udinese a farlo crescere molto. Guidolin poi quest'anno ha trovato il modo di farlo rendere al meglio. Ora è un giocatore importante, anche a livello economico, e ti fa sognare".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!" Empty Re: MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 20, 2011 5:49 pm

INTERVISTA INTEGRALE INTER.IT
"Certamente non c'è stato un girone di andata che fosse così positivo per noi. Ancora adesso siamo indietro, non dobbiamo esaltarci troppo, ma possiamo dire di aver fatto fin qui il nostro dovere". A commentare, ai microfoni di Inter Channel, il percorso dell'Inter nel campionato italiano dall'inizio della stagione ad oggi, è il presidente Massimo Moratti che continua dicendo: "Dal Mondiale per Club di Abu Dhabi, la squadra si è trasformata, sotto il punto di vista del gioco, dei risultati e questo era quello che mi interessava di più. Adesso però continuiamo così e vediamo dove possiamo arrivare".

Ora c'è il derby, gara che però potrebbe però essere solo una in più: "Cerchiamo di fare un passo alla volta, posso però già dire che sono contento per tutti i giocatori, per Leonardo che è entrato molto bene nella società, ha portato quello che volevo, uno spirito molto bello. Sono soddisfatto già adesso, ma da tifoso e come tutti i tifosi spero ancora in qualcos'altro".
E di emozioni ai propri tifosi quest'anno l'Inter ne ha regalate davvero tante: "Sensazioni incredibili, tutte cose piacevoli da vivere e da ricordare. Cerchiamo però di avere prudenza noi, la stessa che devono avere anche i giocatori continuando a fare quello che devono fare con umiltà. La squadra è felice di aver fatto quello che doveva fare, questa è la cosa principale, poi cerchiamo con la professionalità e col cuore di fare quello che dobbiamo. Se ci riusciamo, sarà meglio".

Il presidente nerazzurro conclude parlando dell'incredibile ascesa di Samuel Eto'o: "Un professionista eccezionale. L'Inter ha raramente avuto un centravanti che potesse darci delle soddisfazioni che ci ha dato lui e con la sua continuità. Credo sia proprio da ringraziare per la professionalità, il carattere, lo spirito di sacrificio che forse da un uomo così non ti aspetti. Questo è bellissimo anche per i compagni. Lo scambio con Ibrahimovic è stato....fortunato". Parole d'elogio anche per Cristian Chivu: "Ci tenevo a fargli i complimenti per la partita strepitosa che ha giocato oggi".

Poi, ai microfoni di Sky Sport, Moratti continua: "Una gara affatto facile da vincere, perché loro erano molto chiusi, giocavano in contropiede, e non era semplice trovare degli spazi: ma la squadra ha fatto quello che doveva, sono stati bravi".
Al presidente viene poi chiesto se, una volta chiamato Leonardo sulla panchina nerazzurra, avesse pensato di poter arrivare a questo punto della stagione avendo recuperato così tanto in campionato, tanto da arrivare al derby a -2 dal Milan: "A dire il vero non facevo programmi particolari, ma avevo molta fiducia in Leonardo. Il Milan comunque è ancora avanti e sarà un derby difficilissimo, per tutte e due le squadre, bello però. Il bello del calcio. Se presi Leonardo per rispondere a Ibrahimovic al Milan? Ti dispiace quando un tuo giocatore fa un giro e finisce da un avversario, ma io rispetto molto le scelte e poi noi siamo stati fortunati a prendere un giocatore come Eto'o, straordinario come professionalità, continuità, straordinario per tutto. Le due cose non sono legate, Leonardo e Ibrahimovic. A un certo punto, semplicemente, mi è venuto in mente Leonardo durante quel periodo che non era entusiasmante, anche dal punto di vista psicologico: lo conoscevo da tempo, sapevo quanto era intellettualmente valido e quanto era pronto a rischiare, e lo è stato. Cosa temo del Milan? Temo tutto, l'esperienza, la calma che sa avere in gare importanti, e poi temo il fatto che sento dire che siamo favoriti, perché entri in campo con uno spirito diverso. Lo sento dire che siamo favoriti, se lo chiedessero a me ovviamente invece direi di no... (sorride, ndr)".

Si torna poi a parlare di alcuni episodi della gara: "Il giallo a Lucio? Un peccato, davvero, è stato un momento di distrazione, però statisticamente poteva capitare, tanti erano diffidati. Volevo sottolineare invece una cosa, che oggi Chivu ha fatto davvero molto bene. E in generale vorrei proprio ringraziare tutti i giocatori, non era facile riprendersi come hanno saputo fare".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!" Empty Re: MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mar 22, 2011 8:23 am

Un bel regalo per l'INTER...

________________

Amici del Giappone siete nei nostri cuori - あなたが我々の心である日本の友人たち
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!" Empty Re: MORATTI BOOM: "SANCHEZ MI FA SOGNARE!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.