Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti boom: "Per Pastore 50% di possibilità, Sanchez costa tanto. E Milito..."

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti boom: "Per Pastore 50% di possibilità, Sanchez costa tanto. E Milito..." Empty Moratti boom: "Per Pastore 50% di possibilità, Sanchez costa tanto. E Milito..."

Messaggio Da Fabietto96 Mer Mag 18, 2011 1:22 pm

C'è un nuovo scenario che si apre per l'Inter, direttamente dalle parole del presidente Massimo Moratti, che sorprende direttamente dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport, che a sua volta riprende le dichiarazioni del numero uno di Corso Vittorio Emanuele a Le Iene. "Moratti pesa Pastore", si legge, con le parole del numero uno nerazzurro in chiara luce. "Javier Pastore? Ci sono cinque possibilità su dieci che arrivi, più di Sanchez", ha dichiarato Moratti nel corso dell'intervista in onda stasera. Nel programma di Italia Uno ha parlato di mercato, dando i voti, da uno a dieci, a seconda delle possibilità che un giocatore vesta la maglia dell'Inter l'anno prossimo: "Pastore? 5; Sanchez? 4, è carissimo; Cavani? 1; Ibrahimovic? Sarebbe bello dire 10; ma zero, è impossibile, il Milan non lo vende. Milito? 10, rimane certamente. Messi? Sarebbe bello 8, ma zero”. Se Messi o Ibra sono irrealizzabili, è importante la conferma per Milito e l'apertura a Sanchez e Pastore.

Il discorso scivola su Leonardo: “Va molto bene. Sono soddisfatto per la stagione, per la professionalità dei nostri calciatori. Si poteva fare anche di più. Leonardo ha fatto ciò che doveva. Ha ancora un altro anno per vincere e lo sfrutterà bene”. Gli insulti di Gattuso: “Una cosa volgare e stupida, dettata però dall’entusiasmo della vittoria di uno scudetto atteso per sette anni”. Ronaldo, il più talentuoso: “Il più talentuoso, il più donnaiolo. Quello che ha la pancia più grossa e forse quello più ingrato, ma non è cattivo. Quello col portafoglio pesante: Vieri”. Balotelli: “Un bravo ragazzo. Farà esperienza all’estero, ma non credo torni all’Inter”.

Moratti visto in maniera privata: “Non so come mai mi considerano un gentiluomo”. Il Moratti arrabbiato: “Simpaticissimo. Manda a quel paese le persone, ma non tira calci e butta le cose in aria. Non sopporto la falsità e l’indifferenza”. Sul cibo: “Conservo sempre la carne in scatola. E’ rapida e non servono fornelli”. La valigia: “Ho una borsa che non svuoto da 4 anni”: Una cosa che fa male, ma dalla quale non si staccherebbe: “Il fumo, ma mi hanno detto che devo smettere”.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Moratti boom: "Per Pastore 50% di possibilità, Sanchez costa tanto. E Milito..." Empty Re: Moratti boom: "Per Pastore 50% di possibilità, Sanchez costa tanto. E Milito..."

Messaggio Da Fraspa96 Gio Mag 19, 2011 5:57 pm

Facciamoci una risata su ste cazzate
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.