Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pandev: "Il gol più importante della carriera"

2 partecipanti

Andare in basso

Pandev: "Il gol più importante della carriera" Empty Pandev: "Il gol più importante della carriera"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mar 15, 2011 10:54 pm

"Il calcio è strano. Io ci ho creduto fino alla fine. In questa stagione ho lavorato tanto perché non stavo bene. La partita era decisiva, abbiamo fatto grande secondo tempo. Sono felice per i tifosi e la società, che meritano di vedere l'Inter ai quarti". Poi spiega i suoi problemi in questa stagione: "Ho fatto anche tanti errori, ma mi sono sempre messo a disposizione. Ho cambiato tanti allenatori da quando sono qui, facendo preparazioni diverse. Comunque non sono uno che fa 20/30 gol a stagione. Sono uno che si impegna per la squadra, per me è più importante la squadra. Stasera sono felice perché siamo andati avanti".

Alla fine torna a parlare del gol: "E' il più importante della mia carriera, più di quello nella finale del Mondiale per club. Dopo il primo tempo nessuno ci credeva, ma noi si perché siamo l'inter. Lo dedico a tutta la mia famiglia, ai ragazzi, alla società e ai tifosi, che hanno sempre creduto in me e alla fine li ho ripagati".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Pandev: "Il gol più importante della carriera" Empty Re: Pandev: "Il gol più importante della carriera"

Messaggio Da Matfree Mer Mar 16, 2011 12:38 am

Ti ho insultato come mai ho fatto con qualcuno ma ora ti dico solo
GRAZIE!!!

Ps. Ma quanto godiamo!?!?!?!?!?
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.