Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Krasic: “La partita più importante della carriera. Stankovic un modello”

2 partecipanti

Andare in basso

Krasic: “La partita più importante della carriera. Stankovic un modello” Empty Krasic: “La partita più importante della carriera. Stankovic un modello”

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Ott 02, 2010 7:42 am

Oltre a Stankovic c’è un altro serbo inInter-Juventus, il bianconero Milos Krasic, star del momento. Ecco cosa ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Cos’è la Serbia per me? E’ inutile nascondere le tante difficoltà che ci sono state e che forse ci saranno ancora. La situazione non può definirsi brillantissima, però la Serbia è oggi uno stato vero, giovane, in costante crescita. Sento che ci sono grandi prospettive per noi. E dobbiamo tutti lavorare in questo senso. Stankovic? Un modello per me. Inter-Juve? Non vedo l’ora di giocarla, solo l’idea già mi emoziona. E’ la sfida che rappresenta il vostro calcio, la partitissima, il massimo della serie A. Credo sia la partita più importante della mia carriera. Anzi, sicuramente lo è, insieme alla finale di Coppa Uefa vinta nel 2005 con il Cska. Il giocatore che toglierei all’Inter? Eto’o. L’Inter durante il mercato? Mi hanno cercato per un po’, e al Mondiale Stankovic mi diceva: “Dai, che vieni a Milano”. In realtà, l’offerta concreta è poi arrivata dalla Juve, e a quel punto non ho avuto il minimo dubbio: volevo
fortemente la maglia bianconera. Storia, vittorie e prestigio della Juventus sono qualcosa di incredibile, unico. Quando i dirigenti bianconeri si sono fatti avanti è come se si fosse avverato il sogno di una vita. Non avrei mai pensato di arrivare tanto in alto. Il paragone con Nedved? E’ merito della capigliatura (ride). Magari potessi arrivare ai suoi livelli. Di certo è un mio obiettivo, ma so anche che la strada è parecchio lunga, dovrò lavorare molto per raggiungere Pavel. Perché giorno dopo giorno siamo sempre più squadra. La nostra arma domani sera deve essere il collettivo, la voglia di soffrire insieme. Solo attraverso il gruppo si possono ottenere grandi risultati. Dopo Manchester c’è più fiducia in noi stessi. I miei modelli? Mijatovic, ma anche Zidane e Del Piero.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Krasic: “La partita più importante della carriera. Stankovic un modello” Empty Re: Krasic: “La partita più importante della carriera. Stankovic un modello”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ott 02, 2010 10:32 am


... Mi dispiace, má sei capitato nella peggiore squadra d'europa.. :)

IO STÓ CON MORATTI gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.