Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOPOLI Facchetti jr ha testimoniato: "Questo ciò che mi riferì mio padre..."

Andare in basso

CALCIOPOLI Facchetti jr ha testimoniato: "Questo ciò che mi riferì mio padre..." Empty CALCIOPOLI Facchetti jr ha testimoniato: "Questo ciò che mi riferì mio padre..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mar 15, 2011 1:25 pm

Gianfelice Facchetti ha testimoniato al processo su Calciopoli. Queste le suo parole riguardo all'incontro tra Giacinto Facchetti e l'arbitro Nucini: "Mio padre disse di aver trovato un riscontro parlando con Danilo Nucini. Aveva dubbi riguardo alla veridicità delle partite degli avversari dell'Inter. Gli riferì che c'era un gruppo di persone che avevano una trama di rapporti fitti, all'esterno dei campi da calcio, soprattutto attraverso le telefonate. I nomi? Moggi, De Santis, Bergamo, Pairetto e altri. Tutti nomi che sono nel memoriale di mio padre".

Poi Gianfelice riporta alcuni discorsi che gli fece il padre: "Mi disse che c'era un controllo nel calcio che riguardavano molte società. Mio padre mi fece notare l'ascesa del Messina, che ricevette molti favori. Episodi che favorivano soprattutto la società Juventus. Il sistema consisteva nel porre una presenza che facesse da riferimento a arbitri e guardalinee".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.