Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dell'Agnello: "Che emozione vincere nel mio stadio"

2 partecipanti

Andare in basso

Dell'Agnello: "Che emozione vincere nel mio stadio" Empty Dell'Agnello: "Che emozione vincere nel mio stadio"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mar 08, 2011 9:07 am

Per lui l'Armando Picchi era solo un ritorno a casa, fra amici e parenti, e Simone Dell'Agnello lo ha festeggiato nel migliore dei modi, regalando un trofeo ai suoi compagni e prendendosi con forza la ribalta del calcio che conta. Come già detto ieri durante una trasmissione radio dal dirigente nerazzurro Paolillo, sono molti i giovanissimi nerazzurri che sono stati cercati dai club di serie A, e Simone è uno di questi. L'Inter punta forte su questo attaccante, tanto da aver deciso di farlo crescere con calma nel suo settore giovanile piuttosto che mandarlo allo sbando tra i professionisti, aspettando con pazienza la sua completa maturazione. E il momento tanto atteso sembra essere arrivato: già dalla prossima stagione infatti l'attaccante di Pea è chiamato a confermarsi anche a grandi livelli, con un probabile prestito a qualche squadra di A utile per fargli fare un po' di gavetta.
Intanto l'emozione dell'attaccante dopo la vittoria della Viareggio Cup non si trattiene, come emerge dalle sue stesse parole: "Indescrivibile l'emozione di vincere davanti ad amici,parenti,da quando ho saputo che si giocava a Livorno non dormo più. Torno per una partita dopo quattro anni".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Dell'Agnello: "Che emozione vincere nel mio stadio" Empty Re: Dell'Agnello: "Che emozione vincere nel mio stadio"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mar 08, 2011 10:41 am

Mi sembra un tronista....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.