Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POLI: TORNARE A GIOCARE CHE EMOZIONE...

2 partecipanti

Andare in basso

POLI: TORNARE A GIOCARE CHE EMOZIONE... Empty POLI: TORNARE A GIOCARE CHE EMOZIONE...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Ott 10, 2011 6:04 am

APPIANO GENTILE - "Non scendevo in campo dal 14 di agosto (Tim Cup con la Sampdoria, ndr), sicuramente ho quindi provato delle belle sensazioni e posso dire che essere rientrato a giocare su campo grande è molto positivo", queste le parole di Andrea Poli a Inter Channel dopo l'amichevole contro il Lugano.

"È chiaro che devo riprendere la migliore condizione fisica - prosegue -, devo cercare di farlo il più presto possibile. Posso dire che giocare con questi compagni così forte è incredibile, aiuta a far venire voglia di allenarsi, quindi tutto risulta più facile. Cercherò di entrare in forma al più presto. Sono giovane, ho voglia di fare bene e desidero dare il mio contributo il prima possibile. Se sarò a disposizione per Catania? Io lo spero e ho ancora una settimana per lavorare bene, è chiaro che alla fine decide però il tecnico".

Ufficio Stampa FC INTERNAZIONALE


____________________
bandierainternew

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

POLI: TORNARE A GIOCARE CHE EMOZIONE... Empty Re: POLI: TORNARE A GIOCARE CHE EMOZIONE...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ott 10, 2011 8:32 am

Quanto vorrei che l'Inter del futuro si basasse su Poli-Obi-Coutinho-Castaignos
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.