Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIELLINI: "VOGLIO VINCERE PER FARE UN FAVORE ALL'INTER!"

+6
Rikz
Cuchu82
Albert
cipe
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CHIELLINI: "VOGLIO VINCERE PER FARE UN FAVORE ALL'INTER!" - Pagina 2 Empty Re: CHIELLINI: "VOGLIO VINCERE PER FARE UN FAVORE ALL'INTER!"

Messaggio Da Johavatar Dom Mar 06, 2011 8:30 am

Io la speranza non la perdo sino a che c'è la possibilità matematica, questo è ovvio.
Penso che sino ad ora abbiamo fatto un 2011 eccezzionale.
Ma se proprio devo esser sincero Leo non mi ha ancora convinto sotto un aspetto: ossia i risultati contro le grandi o comunque nelle partite chiave, ricordate il milan in piena rincorsa dell'anno scorso che si è infranto contro 9 uomini? ancora me la godo, ma non vorrei pagarla quest'anno. Sinceramente contro la Juve serviva una vittoria, ma la squadra quasi non è scesa in campo, un po' come ha fatto il Napoli col bbilan. Non ho visto una avversaria trascendentale tale da non poterla battere, la partita la abbiamo persa noi.
Tutto questo per dire che ho parecchio timore del Derby, questi qua con nesta e silva in campo hanno una difesa straordinaria, rischiano poco dietro ed avanti qualcosa fanno per cui non sarà semplice, ma lo scudetto purtroppo passa da li. Speriamo che Leo cambi tendenza (la sua) e confermi la nostra (vincere i derby) dell'anno passato.
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Torna in alto Andare in basso

CHIELLINI: "VOGLIO VINCERE PER FARE UN FAVORE ALL'INTER!" - Pagina 2 Empty Re: CHIELLINI: "VOGLIO VINCERE PER FARE UN FAVORE ALL'INTER!"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Mar 06, 2011 8:31 am

Albert ha scritto:eh si loro han comprato IBRA e noi BIABIANY ahahahahah....grazie grazie società come le pecore a gennaio ma il mercato si fa in estate!!!!

è vero..Albert....

l'inter ha sbagliato a stare ferma in estate... credendo che le altre non si sarebbero motlo rinforzate... dando retta ai proclami del fair paly finanziario...

e invece l'ultimo giorno il Milan aggiudicandosi Ibra e robinho ha sicuramente pareggiato il gap che aveva con noi...

e noi siamo rimasti fregati....

io sono dell'idea che una squadra vada sempre rinnovata di quei 2/3 elementi di qualità..

ad esempio ora si parla di Pepe... bene... già per il fatto che è un giocatore di livello internazionale lo prenderei al volo.... altro che Andreolli! questo è un esempio..ripeto..
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24

Messaggio Da Cuchu82 Dom Mar 06, 2011 8:34 am

Johavatar ha scritto:Io la speranza non la perdo sino a che c'è la possibilità matematica, questo è ovvio.
Penso che sino ad ora abbiamo fatto un 2011 eccezzionale.
Ma se proprio devo esser sincero Leo non mi ha ancora convinto sotto un aspetto: ossia i risultati contro le grandi o comunque nelle partite chiave, ricordate il milan in piena rincorsa dell'anno scorso che si è infranto contro 9 uomini? ancora me la godo, ma non vorrei pagarla quest'anno. Sinceramente contro la Juve serviva una vittoria, ma la squadra quasi non è scesa in campo, un po' come ha fatto il Napoli col bbilan. Non ho visto una avversaria trascendentale tale da non poterla battere, la partita la abbiamo persa noi.
Tutto questo per dire che ho parecchio timore del Derby, questi qua con nesta e silva in campo hanno una difesa straordinaria, rischiano poco dietro ed avanti qualcosa fanno per cui non sarà semplice, ma lo scudetto purtroppo passa da li. Speriamo che Leo cambi tendenza (la sua) e confermi la nostra (vincere i derby) dell'anno passato.

si diciamo che Leo ha battuto Roma e Napoli.... che non sono cmq Juve e Milan a livello di club....

su questo hai ragione...

guarda io spero ancora ovviamente... ma se anche dovessimo arrivare secondi non mi scandalizzerei.... l'unica cosa è che la soddisfazione di vincere il derby me toglierei giusto per fargli capire che cmq i più forti siamo noi!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane

Messaggio Da Johavatar Dom Mar 06, 2011 8:43 am

Cuchu82 ha scritto:
si diciamo che Leo ha battuto Roma e Napoli.... che non sono cmq Juve e Milan a livello di club....

su questo hai ragione...

guarda io spero ancora ovviamente... ma se anche dovessimo arrivare secondi non mi scandalizzerei.... l'unica cosa è che la soddisfazione di vincere il derby me toglierei giusto per fargli capire che cmq i più forti siamo noi!

Si son daccordo con te, la cosa strana è che se ci pensi il Napoli è sicuramente più forte della Juve di quest'anno, noi lo abbiamo incontrato in un momento particolare (era la prima partita di Leo e noi tornavamo dal mondiale vittorioso), mentre la partita con la Roma non fa testo proprio per come si sono espresse le 2 squadre. Quello che non mi ha convinto è l'atteggiamento contro la Juventus (ed anche contro il Bayern che sta dimostrando in campionato di non essere la squadra dell'anno passato), una sorta di timore riverenziale che è del tutto immotivato, la speranza è che c'è lo togliamo di dosso per il derby, anche solo per la soddisfazione di cui parli tu.
Forza ragazzi!!!
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Messaggio Da riki_77 Dom Mar 06, 2011 10:08 am

Sta di fatto che solo noi siamo riusciti a perdere contro quei 11 morti. mamma mia k amarezza
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1

Messaggio Da Cuchu82 Dom Mar 06, 2011 4:12 pm

riki_77 ha scritto:Sta di fatto che solo noi siamo riusciti a perdere contro quei 11 morti. mamma mia k amarezza

con noi è sempre una partita particolare.... dopo calciopoli... non abbiamo mai vinto a Torino in campionato!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili