ETO'O: "AVANTI PIANO MA VOGLIO FARE TANTI GOL"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ETO'O: "AVANTI PIANO MA VOGLIO FARE TANTI GOL"
A segno contro l'Fc Dallas, Samuel Eto'o ha così commentato l'amichevole del "Pizza Hut Park" ai microfoni di Inter Channel: "Siamo in preparazione, ma è stato un buon test quello contro il Dallas stasera: atleticamente loro stavano meglio di noi, ma abbiamo fatto bene lo stesso. È ancora presto per dire che Inter vedremo, ma stiamo lavorando tanto e bene, e andiamo avanti un passo alla volta. I tifosi da me vogliono i gol? Anch'io mi aspetto di segnare sempre più gol".
Re: ETO'O: "AVANTI PIANO MA VOGLIO FARE TANTI GOL"
Secondo me Mascherano serve anche per tener meno difensivi gli esterni.....e poi Javier, come Cambiasso, sono rubapalloni ma con i piedi buoni, non hanno il piede di piombo come Gattuso....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Argomenti simili
» CHIELLINI: "VOGLIO VINCERE PER FARE UN FAVORE ALL'INTER!"
» Lucio infinito: "Zanetti è l'esempio, io voglio e posso fare ancora bene"
» CONTINUA LO STILE MILAN, SLOGAN RAZZISTI CONTRO SAMUEL ETÒO!
» La rinascita di Muntari con Ranieri:"Voglio dare l'anima per zittire chi ha dubbi di me, voglio rimanere e combattere"
» Milito: “Voglio giocare nell’Argentina con Higuain e voglio finire la mia carriera al Racing de Avellaneda”
» Lucio infinito: "Zanetti è l'esempio, io voglio e posso fare ancora bene"
» CONTINUA LO STILE MILAN, SLOGAN RAZZISTI CONTRO SAMUEL ETÒO!
» La rinascita di Muntari con Ranieri:"Voglio dare l'anima per zittire chi ha dubbi di me, voglio rimanere e combattere"
» Milito: “Voglio giocare nell’Argentina con Higuain e voglio finire la mia carriera al Racing de Avellaneda”
Pagina 1 di 1