Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA"

4 partecipanti

Andare in basso

CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA" Empty CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 28, 2011 2:08 pm

Luc Castaignos è il primo rinforzo di Moratti per l'Inter della prossima stagione. Il giovane talento olandese, classe '92, è arrivato a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Poi tornerà a casa per completare il campionato con la maglia del Feyenoord. Al suo arrivo ha subito sposato la causa nerazzurra: "Eto'o, Milito e Sneijder i miei preferiti. Sono felice di essere qui e penso che l'Inter possa vincere lo scudetto".

Comincia in questo modo il restyling nerazzurro. Sia Mourinho che Benitez hanno spesso evidenziato come la rosa, seppur talentuosa, necessiti di una svecchiata. Ci sono già stati indizi importanti come l'arrivo di Ranocchia, Castaignos è la prova concreta di un cambio di mentalità.

Giocatore di origini francesi, seguito a lungo da Branca e soci e con una scarsa esperienza alle spalle: Luc, infatti, ha esordito in Eredivisie appena un anno fa con la maglia del Feyenoord. Ma si è subito messo in mostra, guadagnandosi l'appellativo di 'nuovo Henry': "Non penso a questi paragoni - ha sorriso l'attaccante dopo il suo arrivo a Malpensa -. Sono un attaccante veloce e con fiuto del gol e non vedo l'ora di dimostrarlo. Sono felice e orgoglioso del fatto che l'Inter mi abbia scelto".

Sui gusti del neo-attaccante nerazzurro non si dicute: "Mi piacciono Eto'o, Snijder e Milito. L'Inter è la squadra più forte e penso vincerà lo scudetto". Castaignos non ha ancora indossato i nuovi scarpini da gioco, ma dà già un contributo importante. I tifosi sognano già di coccolare il nuovo fenomeno. L'ultimo della serie sembrava Arnautovic. Meglio rimuovere.


Luc Castignos arriverà alle 15 in sede per firmare il suo nuovo contratto con l'Inter. Per l'attaccante olandese pronto un accordo quinquennale, già noto da tempo e a cui oggi sarà data l'ufficialità. Come già anticipato il 18enne proveniente dal Feyenoord potrebbe essere messo a disposizione di Leonardo da subito.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA" Empty Re: CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Feb 28, 2011 2:28 pm

bel colpo...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA" Empty Re: CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA"

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Feb 28, 2011 10:57 pm

la speranza è che sia uno dotato di cervello, se ha quello è già un pezzo avanti...
e poi comunque è totalmente differente da henry
lui è una punta centrale, forse, per caratteristiche, può ricordare un pò cavani
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA" Empty Re: CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Feb 28, 2011 11:18 pm

Henry perchè alto, veloce, buon tiro.... però sti giovani devono giocare per sbocciare.... e devono crescere
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA" Empty Re: CASTAIGNOS IN SEDE NEROAZZURRA ALLE 15.00:" E UN SOGNO CHE SI REALIZZA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.