Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonardo: "Possiamo rifiatare. Tutti strepitosi"

Andare in basso

Leonardo: "Possiamo rifiatare. Tutti strepitosi" Empty Leonardo: "Possiamo rifiatare. Tutti strepitosi"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Feb 27, 2011 10:22 pm

Sorride, Leonardo. La sua Inter soffre, vince, e sbanca Genova con un netto 2-0 alla Sampdoria. "Oggi vi preannuncio che non mi innervosirò, non litigherò, la mia soddisfazione è troppo grande ed è impossibile farmi incavolare", è la premessa del brasiliano ai microfoni di Sky. "La mia soddisfazione questa sera è enorme. Quest'oggi la partita era difficilissima, più del solito. La Sampdoria ci ha messo in difficoltà, su un campo difficile coprendosi bene con tanti uomini. Per di più, venivamo dalla Champions League e ci mancava un momento per allenare e rifiatare, questo match era molto importante per noi, per quanto fatto dai miei ragazzi sono molto felice. Poi dicono che io faccio i complimenti a tutti, ma è impossibile non parlare di tutti. Julio Cesar è stato superbo, tranquillissimo e sereno, la difesa è stata meravigliosa, impostavano e chiudevano, poi a centrocampo tutti attenti e mobili, Sneijder che si muoveva sempre e ha fatto un grande gol, Pazzini sempre prezioso, Zanetti eterno e un Pandev che ha dato il fuoco necessario al momento giusto. Tutti fantastici, davvero, devo dirlo.

In questa settimana potremo rifiatare, dovevamo recuperare non solo a livello di classifica, ma anche di tranquillità. Non abbiamo mai avuto una settimana per riposarci, solo quella con pre-Roma ma sono andati quasi tutti in Nazionale. Questi sono problemi di tutti, non mi lamento, ma adesso finalmente potremo avere quasi tutti i giocatori a disposizione. Per quanto riguarda Milan-Napoli, mi fa piacere guardare la classifica oggi. Poi il confronto diretto domani sera ci sarà sicuramente delle risposte, ma se devo scegliere ovviamente direi pareggio, però questo pensando al futuro non determina nulla. La nostra strada è ancora lunga, dobbiamo affrontare con intelligenza il calendario e lavorare con attenzione sulle prossime partite. Le due punte? Se devo ragionare su un sogno, mi piacerebbe anche giocare con più di due. In Champions avevo poche possibilità, ma vorrei metterne di più, ovviamente. Però serve un equilibrio per essere competitivi, ultimamente abbiamo subìto meno gol e fatto meno gol, ma il dilemma è che non sappiamo se è meglio. In un primo momento avevamo bisogno di vincere, quindi subire tanto è normale. Il gol di Wesley è un segnale di attenzione - conclude - ma avevamo bisogno di questa vittoria e abbiamo trovato la soluzione in avanti con un lampo basilare, come la punizione di Sneijder".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.