Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare"

4 partecipanti

Andare in basso

Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare" Empty Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Feb 23, 2011 10:11 pm

"Prendere il gol al novantesimo è stato inaspettato visto quanto abbiamo creato, lo 0-0 era più giusto, credo sia immeritata la vittoria del Bayern. Comunque abbiamo affrontato una squadra dal grande volume di gioco, grandi giocatori, abbiamo avuto intelligenza nel coprire gli spazi e concedendo poco. Gomez non ha quasi mai toccato palla e questo è significativo. Dispiace tantissimo. Ma ci credo molto per il ritorno, può vincere chiunque come oggi, oggi poteva vincere chiunque, abbiamo avuto occasioni e non siamo riusciti a far gol, il Bayern ha fatto volumi di gioco, ha giocato come ci aspettavamo, noi abbiamo avuto almeno 6 occasioni da gol, alcune clamorose e abbiamo perso. Ma sono tranquillo, possiamo vincere in Germania perché oggi ho visto una squadra viva, abbiamo cercato le ripartenze e gli inserimenti. Sullo 0-0 sarebbe stata difficile così come sarà difficile con lo 0-1.

Nulla da rimproverare ai giocatori, a me stesso solo l'eventualità di aver sbagliato formazione, il dubbio c'è sempre ma non posso rimproverare niente, forse solo un primo tempo troppo arretrato, per il resto una partita alla pari, una lotta continua, abbiamo concesso qualche occasione anche per la loro bravura ma creato occasioni clamorose, vedi la parata su Eto'o, il tiro di Cambiasso a porta quasi vuota, il colpo di testa di Motta, ecc.

Pandev? Una scelta ma non credo sia un problema di mancanza di un attaccante, la squadra ha creato quindi abbiamo attaccato. All'infortunio di Ranocchia potevo mettere un attaccante, certo, ma anche Kharja ha doti offensive, è in forma, la squadra stava creando. Non mi sono accontentato dello 0-0, eravamo equilibrati e ho voluto continuare così. A Monaco? Non so chi avrò domani figuriamoci il 15 marzo, impossibile dirlo ora".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare" Empty Re: Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 23, 2011 11:21 pm

La partita di ritorno la dobbiamo giocare ad altissimi ritmi e senza avere nessuna paura dello scontro físico... E speriamo di avere la fortuna di trovare un arbitro leggermente decente...


____________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare" Empty Re: Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare"

Messaggio Da Rikz Gio Feb 24, 2011 11:47 am

arbitro inguardabile.. ma non c'entra.

Al ritorno andiamo là senza pensieri.. e ci prendiamo i quarti
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare" Empty Re: Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare"

Messaggio Da riki_77 Gio Feb 24, 2011 12:45 pm

Giustoo arbitro di merda.. xo x quanto ho visto.. ce la possiamo tranquillamente fare.. questi se eravamo l'inter della finale con quel milito e con questo eto.. ne portavano a casa 5 di pere e stavano zitti! dispiace x il gol preso xo non sono arrabbiato con i ragazzi.. ce la possiamo faere
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare" Empty Re: Leonardo: "Sono sereno, abbiamo creato, ce la possiamo giocare"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.