Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti: "Galliani? Noi facciamo il nostro lavoro"

Andare in basso

Zanetti: "Galliani? Noi facciamo il nostro lavoro" Empty Zanetti: "Galliani? Noi facciamo il nostro lavoro"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Feb 17, 2011 6:25 pm

Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato a 360 gradi durante la consegna dell'ennesimo premio al Cricolo della Stampa di Milano. E, come al solito, è venuta fuori la sua grande eleganza e professionalità.

Su Galliani. "Galliani dice che non vede rimonte? Non commento. Dico solo che continueremo a lavorare per fare bene e recuperare punti a chi ci sta davanti. Io non vedo al derby come partita della svolta: la tappa più importante è il Cagliari sabato sera".

Raffronto Leonardo-Benitez. "Fare paragoni sarebbe irrispettoso nei confronti di Benitez. Lo spagnolo merita il rispetto dovuto per quello che ha fatto qui. Cosa è cambiato? E' cambiata la storia del campionato: adesso giochiamo quasi al completo e molti infortuanti sono tornati".

Il capitano sembra pure arrabbiato dopo le critiche di Torino: "Sono state dette cose che non stanno né in cielo né in terra, tipo criticare Eto’o che ha fatto 27 gol".

Conclusione su Gattuso: "Ho visto e non è stato un bel gesto. Però ho apprezzato le scuse immediate di Gattuso".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.