Zaccheroni: "Juve - Inter? Può succedere di tutto..."
Pagina 1 di 1
Zaccheroni: "Juve - Inter? Può succedere di tutto..."
In un'intervista rilasciata a Tuttosport e ripresa da TMW, Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Inter e Juventus ha espresso un proprio parere sul derby d'Italia, in programma domenica prossima: "In una partita come Juventus-Inter può succedere di tutto. L'Inter è in crescita, ma non ha ancora espresso tutta la sua superiorità. La Juve è tosta, con ampi margini di miglioramento. Conosco lo zoccolo duro bianconero: è fatto di gente che non tradisce."
A Zaccheroni, inoltre, viene chiesto di analizzare i vari duelli a distanza, su tutti quelli Pazzini - Matri, Ranocchia - Bonucci e Leonardo - Del Neri: "Matri è più duttile, Pazzini ora come ora più bomber. Il calcio italiano perde qualità, ma a livello di centravanti siamo ancora al top mondiale. Bonucci e Ranocchia Difensori diversi, infatti giocano bene insieme. Al momento sono il meglio del nostro calcio in quel ruolo. Per quanto riguarda gli allenatori, Gigi è come me, siamo partiti dai dilettanti. Leonardo è all'inizio, ma è una persona intelligente e calcisticamente molto preparata
A Zaccheroni, inoltre, viene chiesto di analizzare i vari duelli a distanza, su tutti quelli Pazzini - Matri, Ranocchia - Bonucci e Leonardo - Del Neri: "Matri è più duttile, Pazzini ora come ora più bomber. Il calcio italiano perde qualità, ma a livello di centravanti siamo ancora al top mondiale. Bonucci e Ranocchia Difensori diversi, infatti giocano bene insieme. Al momento sono il meglio del nostro calcio in quel ruolo. Per quanto riguarda gli allenatori, Gigi è come me, siamo partiti dai dilettanti. Leonardo è all'inizio, ma è una persona intelligente e calcisticamente molto preparata
Argomenti simili
» Boateng: "Io all'Inter? Tutto può succedere ma per ora sono del Milan"
» Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"
» Moggi: "Juve, è tutto inutile. Sanchez ha già scelto l'Inter"
» Messi: "Sto bene al Barça, ma tutto può succedere"
» Sneijder: "Non credo che andrò via, ma tutto può succedere"
» Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"
» Moggi: "Juve, è tutto inutile. Sanchez ha già scelto l'Inter"
» Messi: "Sto bene al Barça, ma tutto può succedere"
» Sneijder: "Non credo che andrò via, ma tutto può succedere"
Pagina 1 di 1