Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ferrara: "Sta a Santon ritrovarsi. Sarà il nostro capitano"

2 partecipanti

Andare in basso

Ferrara: "Sta a Santon ritrovarsi. Sarà il nostro capitano" Empty Ferrara: "Sta a Santon ritrovarsi. Sarà il nostro capitano"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 07, 2011 3:37 pm

Ciro Ferrara, commissariato tecnico della nazionale italiana Under 21, parla della gara contro l'Inghilterra in programma domani pomeriggio allo stadio 'Castellani' di Empoli. "Il nostro obiettivo è far fare esperienza ai nostri convocati, per questo a ogni raduno o stage abbiamo organizzato un'amichevole contro una formazione anche più grande di età media - spiega prima di parlare del ritorno di Santon in Under 21 -. Ci ho parlato questa mattina, lui è arrivato ieri sera dopo le gare di serie A. Penso che abbia una bella opportunità di rilanciarsi e di tornare protagonista. Dopo la chiamata in nazionale maggiore e le gare da titolare con l'Inter di Mourinho forse la grande notorietà, così giovanissimo, lo ha colto di sorpresa. Ci può stare, ma adesso spetta anche a lui ritrovarsi. Vi posso però dire che sarà il nostro capitano. Il nostro - aggiunge - è un nuovo biennio, mentre gli inglesi stanno preparando le fasi finali con ragazzi che vanno dalle classe '88,'89 e solo qualche '90. Sono tutti piu' esperti e confrontarsi è importante per i nostri azzurri. Credo che si rendano conto del prestigio di questa partita e dell'importanza dell' avversario che andiamo a affrontare".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ferrara: "Sta a Santon ritrovarsi. Sarà il nostro capitano" Empty Re: Ferrara: "Sta a Santon ritrovarsi. Sarà il nostro capitano"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Feb 07, 2011 4:33 pm

Forza Davide, torna mille volte piú forte di prima...

Dai che sei un grande....


_________________


bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.