Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ferrara "Ho già in mente la squadra"

Andare in basso

Ferrara "Ho già in mente la squadra" Empty Ferrara "Ho già in mente la squadra"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mar 23, 2011 8:17 pm

"Stiamo ancora costruendo il gruppo che disputerà le qualificazioni agli Europei ma ho già un'idea sull'11 titolare"

Torna in campo l'Under 21 di Ciro Ferrara. A un mese e mezzo dall'ultimo test contro l'Inghilterra, gli azzurrini saranno impegnati in due amichevoli: domani contro la Svezia a Reggio Emilia e martedì a Kassel contro la Germania. Il ct ha sensazioni positive sul nuovo gruppo che da settembre sarà impegnato nelle gare di qualificazione agli Europei di categoria.

"Vedo i ragazzi molto stimolati - ha dichiarato Ferrara - contenti di far parte di questa nazionale: c'è grande armonia, un significativo senso di appartenenza alla maglia azzurra e questo è fondamentale. La motivazione, la voglia, il senso del gruppo: questo è già un ottimo inizio. Stiamo lavorando molto bene, è tra l'altro la prima volta che possiamo stare insieme per un periodo più lungo ed è un aspetto importante perché possiamo curare molti altri fattori".

"Pian piano - continua Ferrara - stiamo costruendo il gruppo che cercheremo di portare avanti; anche se in queste partite amichevoli ci saranno ancora avvicendamenti nelle convocazioni, la squadra ce l'ho già in testa. Abbiamo due gare molto impegnative: le squadre che affronteremo domani e martedì prossimo non parteciperanno alla fase finale dell'Europeo 2011 e questo vuol dire che sono anche loro due formazioni completamente rinnovate. Siamo sereni, tranquilli e ci stiamo preparando al meglio al doppio appuntamento".

Ferrara ritrova Alberto Paloschi: "E' uscito dai problemi fisici che l'hanno tenuto a lungo lontano dal campo di gioco - sottolinea l'allenatore - è una pedina importante per questa squadra per l'esperienza che ha accumulato e anche per l'assoluto valore. Ma non mi interessa avere una stella, a me interessa che brilli la stella di tutta la nazionale".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.