Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"
+3
Fabio ama l'INTER
Cuchu82
Fabietto96
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"
Lucio al momento è fuori per infortunio, ma farà di tutto per tornare contro il Bayern Monaco. Una partita che aspetta con ansia e che non vede l'ora di giocare, soprattutto per punire Van Gaal, che lo ha scaricato. Lucio racconta alla Bild il suo modo di giocare: "In campo sono serio, forse anche troppo ambizioso. Voglio sempre dare il massimo, sono ossessionato dalla vittoria. Ma nel tempo libero sono un padre di famiglia".
La finale tra Inter e Bayern è stata l'ultima partita di Mourinho sulla panchina dell'Inter. Lucio ricorda con piacere l'allenatore portoghese: "Mourinho mi manca molto, perché con lui abbiamo vinto tutto e mi ha aiutato tanto. Ci ha sempre dato coraggio e caricato, anche con le sue dichiarazioni. Mourinho è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto". Dopo la parentesi di Benitez, l'arrivo di Leonardo ha riportato l'entusiasmo: "Con lui sono tornate le motivazioni. Sotto la sua guida possiamo arrivare là dove ci aveva condotto Mourinho, a partire dalla sfida col Bayern Monaco". Secondo Lucio non è impossibile rivincere la Champions, un'impresa che sarebbe storica: "C'è la possibilità di fare la storia. Abbiamo una squadra forte, adatta all'obiettivo".
Lucio torna a parlare del suo amaro addio al Bayern Monaco, confermando di essere un ex dal dente ancora avvelenato: "Mi immaginavo di lasciare il Bayern in modo diverso, non mi sarei mai aspettato di lasciarlo così. Ma Van Gaal aveva preso questa decisione e io c'ero rimasto molto male. Van Gaal mi ha ferito più di chiunque altro nel calcio. Ha spazzato via in un momento tutti i bei ricordi del titolo vinto". Conclusione sul futuro: "Voglio ancora giocare, poi mi piacerebbe lavorare per una squadra brasiliana".
La finale tra Inter e Bayern è stata l'ultima partita di Mourinho sulla panchina dell'Inter. Lucio ricorda con piacere l'allenatore portoghese: "Mourinho mi manca molto, perché con lui abbiamo vinto tutto e mi ha aiutato tanto. Ci ha sempre dato coraggio e caricato, anche con le sue dichiarazioni. Mourinho è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto". Dopo la parentesi di Benitez, l'arrivo di Leonardo ha riportato l'entusiasmo: "Con lui sono tornate le motivazioni. Sotto la sua guida possiamo arrivare là dove ci aveva condotto Mourinho, a partire dalla sfida col Bayern Monaco". Secondo Lucio non è impossibile rivincere la Champions, un'impresa che sarebbe storica: "C'è la possibilità di fare la storia. Abbiamo una squadra forte, adatta all'obiettivo".
Lucio torna a parlare del suo amaro addio al Bayern Monaco, confermando di essere un ex dal dente ancora avvelenato: "Mi immaginavo di lasciare il Bayern in modo diverso, non mi sarei mai aspettato di lasciarlo così. Ma Van Gaal aveva preso questa decisione e io c'ero rimasto molto male. Van Gaal mi ha ferito più di chiunque altro nel calcio. Ha spazzato via in un momento tutti i bei ricordi del titolo vinto". Conclusione sul futuro: "Voglio ancora giocare, poi mi piacerebbe lavorare per una squadra brasiliana".
Fabietto96- Fenomeno Champions
-
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"
come dce lucio non è impossibile... ma molto..molto.. molto difficile!
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Allo stato attuale impossibile....siamo troppo lunghi....e questo Milito è distante anni luce purtroppo da 1 anno fa
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
TORNA PRESTO MINISTRO DELLA DIFESA!
Nerazzurro_92- World Player
-
Numero di messaggi : 6460
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Bhe impossibile no, difficile si, Milito spero che per il finale di stagione riprenda la forma (come hanno già dimostrato Maicon e da ultimo Sneider), quello che realmente mi preoccupa è l'allegria dietro se dovessimo incontrare il Barca di quest'anno che pare davvero extraterrestre.
Johavatar- Funambolo
-
Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
ci manca forse il giocatore più importante della nostra squadra, walter samuel
cordoba ci mette tutto l'impegno possibile e immaginabile, ma non vale un terzo dell'argentino
ranocchia sta' facendo bene, ma è ancora acerbo e manca un pò di cattiveria...
e poi il barca è ancora più forte dell'anno scorso...diciamo che le possibilità sono molto poche
secondo me se ci gira bene siamo da semifinale
cordoba ci mette tutto l'impegno possibile e immaginabile, ma non vale un terzo dell'argentino
ranocchia sta' facendo bene, ma è ancora acerbo e manca un pò di cattiveria...
e poi il barca è ancora più forte dell'anno scorso...diciamo che le possibilità sono molto poche
secondo me se ci gira bene siamo da semifinale
Zanetti capitano- World Player
-
Numero di messaggi : 5128
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Il calcio è bello perchè imprevedibile.... ora pensiamo al Bayern...!! Però sono anche io convinto che l'Inter abbia possibilità solo se al completo e in forma....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
io ci credo.. l'importante è non pescare il barça.. se lo incontriamo speriamo bene, anche l'anno scorso sembravamo spacciati... poi chissà...
Chelsea, Manchester e Real li possiamo battere, risultati da tripla...
Per Milito hai ragione fabio però considera che l'eto'o di quest'anno ne vale due dell'eto'o dell'anno scorso, quindi se milito si riprende un altro pò allora siamo apposto :)
Chelsea, Manchester e Real li possiamo battere, risultati da tripla...
Per Milito hai ragione fabio però considera che l'eto'o di quest'anno ne vale due dell'eto'o dell'anno scorso, quindi se milito si riprende un altro pò allora siamo apposto :)
calciofilo- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Argomenti simili
» Sneijder: "Possiamo rivincere la Champions. Voglio restare qui a lungo"
» Alvarez: "Dispiace ma possiamo crescere"
» Ag. Lucio: "Ha grandissime offerte Lucio, valuteremo tutto e potrebbe partire!"
» ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!
» Zanetti: "Possiamo crescere ancora"
» Alvarez: "Dispiace ma possiamo crescere"
» Ag. Lucio: "Ha grandissime offerte Lucio, valuteremo tutto e potrebbe partire!"
» ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!
» Zanetti: "Possiamo crescere ancora"
Pagina 1 di 1