Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

+3
Fabio ama l'INTER
Cuchu82
Fabietto96
7 partecipanti

Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Feb 06, 2011 4:22 pm

Lucio al momento è fuori per infortunio, ma farà di tutto per tornare contro il Bayern Monaco. Una partita che aspetta con ansia e che non vede l'ora di giocare, soprattutto per punire Van Gaal, che lo ha scaricato. Lucio racconta alla Bild il suo modo di giocare: "In campo sono serio, forse anche troppo ambizioso. Voglio sempre dare il massimo, sono ossessionato dalla vittoria. Ma nel tempo libero sono un padre di famiglia".

La finale tra Inter e Bayern è stata l'ultima partita di Mourinho sulla panchina dell'Inter. Lucio ricorda con piacere l'allenatore portoghese: "Mourinho mi manca molto, perché con lui abbiamo vinto tutto e mi ha aiutato tanto. Ci ha sempre dato coraggio e caricato, anche con le sue dichiarazioni. Mourinho è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto". Dopo la parentesi di Benitez, l'arrivo di Leonardo ha riportato l'entusiasmo: "Con lui sono tornate le motivazioni. Sotto la sua guida possiamo arrivare là dove ci aveva condotto Mourinho, a partire dalla sfida col Bayern Monaco". Secondo Lucio non è impossibile rivincere la Champions, un'impresa che sarebbe storica: "C'è la possibilità di fare la storia. Abbiamo una squadra forte, adatta all'obiettivo".

Lucio torna a parlare del suo amaro addio al Bayern Monaco, confermando di essere un ex dal dente ancora avvelenato: "Mi immaginavo di lasciare il Bayern in modo diverso, non mi sarei mai aspettato di lasciarlo così. Ma Van Gaal aveva preso questa decisione e io c'ero rimasto molto male. Van Gaal mi ha ferito più di chiunque altro nel calcio. Ha spazzato via in un momento tutti i bei ricordi del titolo vinto". Conclusione sul futuro: "Voglio ancora giocare, poi mi piacerebbe lavorare per una squadra brasiliana".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Feb 06, 2011 5:14 pm

come dce lucio non è impossibile... ma molto..molto.. molto difficile!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Feb 06, 2011 10:01 pm

Allo stato attuale impossibile....siamo troppo lunghi....e questo Milito è distante anni luce purtroppo da 1 anno fa
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da Nerazzurro_92 Dom Feb 06, 2011 10:10 pm

TORNA PRESTO MINISTRO DELLA DIFESA!
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da Johavatar Lun Feb 07, 2011 6:55 am

Bhe impossibile no, difficile si, Milito spero che per il finale di stagione riprenda la forma (come hanno già dimostrato Maicon e da ultimo Sneider), quello che realmente mi preoccupa è l'allegria dietro se dovessimo incontrare il Barca di quest'anno che pare davvero extraterrestre.
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Feb 07, 2011 9:55 am

ci manca forse il giocatore più importante della nostra squadra, walter samuel
cordoba ci mette tutto l'impegno possibile e immaginabile, ma non vale un terzo dell'argentino
ranocchia sta' facendo bene, ma è ancora acerbo e manca un pò di cattiveria...

e poi il barca è ancora più forte dell'anno scorso...diciamo che le possibilità sono molto poche
secondo me se ci gira bene siamo da semifinale
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Feb 07, 2011 11:03 am

Il calcio è bello perchè imprevedibile.... ora pensiamo al Bayern...!! Però sono anche io convinto che l'Inter abbia possibilità solo se al completo e in forma....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da calciofilo Lun Feb 07, 2011 12:50 pm

io ci credo.. l'importante è non pescare il barça.. se lo incontriamo speriamo bene, anche l'anno scorso sembravamo spacciati... poi chissà...
Chelsea, Manchester e Real li possiamo battere, risultati da tripla...
Per Milito hai ragione fabio però considera che l'eto'o di quest'anno ne vale due dell'eto'o dell'anno scorso, quindi se milito si riprende un altro pò allora siamo apposto :)
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla" Empty Re: Lucio: "La Champions? Possiamo rivincerla"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.