Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..."

3 partecipanti

Andare in basso

J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..." Empty J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Feb 03, 2011 10:43 pm

"Adesso esulto anche io come Pazzini (ride, ndr). Oggi faceva più freddo anche dopo il match col Palermo, ho dovuto scaldarmi con quella sorta di scaldacollo. La punizione di Almiròn era molto bella, per fortuna l'ho presa ed ho fatto una parata importante, prendendo gol lì potevano sorgere problemi. Sono contento perché sono tornato bene dopo due mesi e mezzo, sto dando il mio contributo alla squadra ed è una cosa buonissima, non prendere gol poi è stato importantissimo visto che ne stavamo prendendo troppi. La classifica? Ovvio che la guardo, faccio pure i conti, guardo chi gioca fuori, chi in casa... Il prossimo turno? Milan a Genova, noi invece una partita tosta contro la Roma. Sono preparato (sorride, ndr)! Mi dà fastidio, mi fa rabbia non essere ancora in testa, non sono abituato, da quando sono qui non è mai successo. Ora stiamo riprendendo l'ascensore per salire...".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..." Empty Re: J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..."

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 04, 2011 6:01 pm

Grandissimo Julio!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..." Empty Re: J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..."

Messaggio Da Ospite Ven Feb 04, 2011 6:19 pm

un grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..." Empty Re: J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Feb 05, 2011 7:51 am

Viviano, va che si mette dura neh.....


__________________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..." Empty Re: J. Cesar: "Che rabbia, voglio la vetta. Io come Pazzo..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.