Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero

3 partecipanti

Andare in basso

 Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero  Empty Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 24, 2011 10:29 pm

È il nerazzurro Diego Milito a essersi aggiudicato il premio di Miglior Calciatore Straniero agli Oscar del Calcio AIC 2010, all'Auditorium di Milano e in diretta tv su Mediaset Premium Calcio.

Ecco le parole pronunciate da Milito sul palco: "È un piacere ricevere questo premio, tanto più da Michel Platini (in collegamento da Roma, ndr). Vorrei condividere questo premio con la mia famiglia, ma soprattutto con i miei compagni, perché l'anno scorso è insieme che abbiamo fatto grandi cose. Quest'anno purtroppo non sono partito bene, con due infortuni, ma adesso cercherò di recuperare. Spero di tornare con il Palermo domenica".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero  Empty Re: Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero

Messaggio Da dany Lun Gen 24, 2011 10:33 pm

Bella Diego...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

 Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero  Empty Re: Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Gen 24, 2011 10:51 pm

Di trofei ne prendiamo tre come ieri con l'Udinese....?


_____________________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero  Empty Re: Oscar AIC 2010: Diego Milito Miglior Straniero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.