Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oscar AIC 2010: Julio Cesar Miglior Portiere

2 partecipanti

Andare in basso

 Oscar AIC 2010: Julio Cesar Miglior Portiere  Empty Oscar AIC 2010: Julio Cesar Miglior Portiere

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 24, 2011 10:31 pm

È il nerazzurro Julio Cesar a essersi aggiudicato il premio di Miglior Portiere agli Oscar del Calcio AIC 2010, all'Auditorium di Milano e in diretta tv su Mediaset Premium Calcio. Premiato da Gianluca Paparesta, Julio Cesar ha dichiarato dal palco di sentirsi "un po' meglio. Ho avuto due ricadute dopo il primo infortunio, ma ora sto meglio. Io avrei voluto già rientrare domenica ma il dottore ha frenato... (sorride Julio Cesar, ndr). Anche l'anno scorso ho vinto questo premio ed è stata una esperienza meravigliosa, proprio come quest'anno. Questo premio mi dà ancora più motivazione a rientrare presto. Chi vince il campionato? L'Inter!".

All'uscita dall'Auditorium il portiere nerazzurro ha poi aggiunto: "Credo che Luca Castellazzi stia facendo benissimo, è stato determinante in queste partite con le sue parate e io sono contento che lui abbia fatto bene. Non è vero che manca Julio Cesar".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 Oscar AIC 2010: Julio Cesar Miglior Portiere  Empty Re: Oscar AIC 2010: Julio Cesar Miglior Portiere

Messaggio Da dany Lun Gen 24, 2011 10:32 pm

Julione manchi anche te...:D!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.