Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La ricetta di Thiago Motta: "allegria ed entusiasmo"

Andare in basso

La ricetta di Thiago Motta: "allegria ed entusiasmo" Empty La ricetta di Thiago Motta: "allegria ed entusiasmo"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 15, 2011 11:06 pm

"Credo che il mio assist per Milito fosse buono, ma allo stesso tempo dico che per il 90 per cento il merito del gol va direttamente a Diego perchè in quelle posizioni lui riesce sempre a fere il meglio". Thiago Motta racconta il gol che lui e il Principe nerazzurro hanno confezionato per il 2-0 sul Bologna. "Siamo entrati in partita con la mentalità giusta, questo deve essere il cammino soprattutto qui a San Siro: iniziare bene sin dall'inizio, pressare, cercare il gol e vincere", prosegue il brasiliano ai microfoni di Inter Channel.

E a chi gli chiede se adesso sia tornato a divertirsi in campo, Thiago risponde sorride e risponde: "È vero, magari non al cento per cento perchè avverto ancora qualche fastidio al ginocchio, ma in partita Leonardo mi dà una libertà che mi piace tanto. Gioco con allegria e con entusiasmo, questo si vede e non solo in me".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.