Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

5 partecipanti

Andare in basso

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli Empty Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

Messaggio Da juliocesar90 Gio Lug 01, 2010 6:54 pm

Potrebbe esserci anche l'interista Thiago Motta nel nuovo corso azzurro targato Cesare Prandelli. Il neo Ct dell'Italia non ha chiuso affatto le porte in futuro ad un inserimento graduale di nuovi giocatori, cosidetti oriundi, da poter schierare in Nazionale. Nei giorni scorsi i giornali hanno fatto i nomi di Thiago Motta, Ledesma e Felipe della Fiorentina. Ecco il parere di Prandelli, in merito alla questione: "Chi è bravo e ha il doppio passaporto, può sperare nella chiamata in azzurro, anche le altri Nazionali hanno fatto la stessa cosa..."
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli Empty Re: Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Lug 01, 2010 7:09 pm

É una questione di buon senso... Bravo Prandelli.



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli Empty Re: Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

Messaggio Da Rikz Ven Lug 02, 2010 8:01 am

E' una questione che prima di tutto la Nazionale non è un Club, ma una squadra che rappresenta la nazione e io non mi sento rappresentato da chi non parla nemmeno l'italiano corretto.

Quelli bravi e che si sentono fortemente italiani possono giocare nella nazionale italiana, sennò posso sperare di giocare nel Brasile ecc.

Thiago è un grandissimo, ma non italiano. Non è un difetto, solo un dato di fatto.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli Empty Re: Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

Messaggio Da dany Ven Lug 02, 2010 11:55 am

in.itaia.non.si.vede.molto..anzi...il.futuro.è.nero..!!

quindi.credo.che.sia.giusto.è.anche.utile.x.noi.convocare.gli.oriundi!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli Empty Re: Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

Messaggio Da gennarostefanino Ven Lug 02, 2010 1:10 pm

ormai tutte le nazionali hanno oriundi......esempio la germania ne ha tantissimi, idem il portogallo ecc......solo noi ancora dobbiamo evolverci......thiago motta è un gran giocatore e sarebbe sicuramente titolare fisso nella nazionale italiane ed è anke giovane(27 anni).....bisogna ringiovanire la squadra e inserire motta,cassano,balotelli,santon e togliere vecchi i vecchi pensionati di milan e juventus(cannavaro,gattuso,zambrotta,ecc)

gennarostefanino
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 173
Reputazione su cuoreinter.com : -4
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli Empty Re: Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

Messaggio Da Rikz Ven Lug 02, 2010 1:28 pm

La Nazionale non è un Club.. nei Club ognuno può scegliere i giocatori che vuole.. nelle nazionali, la caratteristica comune dei giocatori che vi giocano è quella di avere la stessa cultura. Non dico NO agli oriundi che si sentono al 100% italiani, dico NO agli oriundi di culture diverse dalla nostra.
Non è per razzismo o che, è per principio, sennò ci chiamavamo F.C. Italia e giocavamo in un campionato qualunque. Ogni giocatore gioca nella propria nazionale di appartenenza.

Motta, pur essendo interista, pur essendo uno dei giocatori che più mi piaciono della mia Inter, non lo vorrei in nazionale per il motivo spiegato sopra.. non siamo in un Club, siamo nella Rappresentativa Nazionale.


Stiamo perdendo già troppi valori.. tipo chi ha festeggiato perchè l'Italia è uscita dal mondiale perchè c'era Lippi in panchina.. E' vero è un gobbaccio di merda e ha sbagliato tutto, ma non si può mai esser felici per una figura di merda di tutta l'Italia...
Come non puoi godere se perdi un Derby 6-0 e in panchina c'hai l'odiatissimo Tardelli..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli Empty Re: Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

Messaggio Da dany Ven Lug 02, 2010 5:13 pm

si rikz ma l'italia sprofonda e con gli oriundi abbiamo vinto i campionati del mondo...un motivo ci sarà se si pensa agli oriundi!!

l'italia non ha più quei grandissimi giocatori di una volta(nesta,buffon,totti,pirlo,maldini...)che facevano uno squadrone assurdo!!!

adesso chi c'è!?!?!?

marchisio è il miglior giovane a centrocampo nel panorama italiano...il che dovrebbe far pensare!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli Empty Re: Thiago Motta nei pensieri del neo Ct Prandelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.