Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso: "Passo importante in Coppa, ora il campionato"

2 partecipanti

Andare in basso

Cambiasso: "Passo importante in Coppa, ora il campionato" Empty Cambiasso: "Passo importante in Coppa, ora il campionato"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 12, 2011 10:11 pm

Il centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato dopo la vittoria sul Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia: "Questa partita era importante anche per chi ha giocato di meno, per prendere ritmo partita e mettere in difficoltà l'allenatore. Leonardo ha portato grande voglia, siamo contenti perchè stiamo facendo bene anche se sappiamo che la strada è molto lunga. Dobbiamo mantenere la giusta continuità di rendimento, ora bisogna pensare al campionato".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso: "Passo importante in Coppa, ora il campionato" Empty Re: Cambiasso: "Passo importante in Coppa, ora il campionato"

Messaggio Da Marco Borgongino Gio Gen 13, 2011 7:16 am

E' sacrosanto, che i giocatori meno impegnati in queste partite devono dare il massimo, e mettere il mister in difficoltà al momento di fare le scelte. Secondo il mio modesto parere, anche alla luce di quanto visto ieri sera, sarà la posizione di Samuel Eto la scelta più importante da fare. E' giusto sacrificare il campione camerunense, in un lavoro massacrante sulla fascia ? o è meglio tenerlo più vicino all'area di rigore, e sfruttare in pieno le sue doti di cecchino implacabile?

Marco Borgongino

Numero di messaggi : 2
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.