Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biabiany: “Qui imparo dai migliori al mondo”

Andare in basso

Biabiany: “Qui imparo dai migliori al mondo” Empty Biabiany: “Qui imparo dai migliori al mondo”

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 12, 2011 1:16 pm

Lunga intervista del talento francese dell’Inter, Jonathan Biabiany, ai microfoni del sito web ufficiale della Fifa, dove si parla della sua crescita nella fila dei nerazzurri. Il 22enne, che anno scorso è esploso al Parma, sta provando a confermarsi a Milano, ma sotto la guida di Leonardo, sin qui, ha trovato meno spazio rispetto a quando c’era Rafa Benitez. Il calciatore sembra comunque intenzionato a dare il massimo ed imparare sempre più dai campioni interisti: “Qui sono sempre stato bene, prima di partire anno scorso mi ero allenato con la prima squadra e ho imparato tanto, dovevo ottenere esperienza in altre società prima di potermi affermare qui. Il presidente Moratti e mister Benitez contavano su di me, l’obiettivo è sempre stato quello di giocare in Serie A con l’Inter. Mi sono ambientato e ora gioco e posso dimostrare sul campo chi sono, assieme a tanti grandi campioni. Eto’o? Mi parla sempre, cerco di rubare qualche segreto del mestiere. Seguo il suo esempio, è il mio tutor sul campo. Se c’è da imparare, meglio di farlo dai migliori. Quando ti alleni sette volte a settimana con Eto’o, Zanetti e Sneijder, è più di qualsiasi altra esperienza in un’altra squadra di Serie A. Sono felice di essere in prima squadra e poter imparare sempre più, anche se ora punto alla continuità come titolare, così come vorrei segnare più gol”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.