Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GATTUSO:"SE NON VINCIAMO LO SCUDETTO QUAST'ANNO, NON LO VINCIAMO PIU, MA L'INTER MI PREOCCUPA!"

2 partecipanti

Andare in basso

GATTUSO:"SE NON VINCIAMO LO SCUDETTO QUAST'ANNO, NON LO VINCIAMO PIU, MA L'INTER MI PREOCCUPA!" Empty GATTUSO:"SE NON VINCIAMO LO SCUDETTO QUAST'ANNO, NON LO VINCIAMO PIU, MA L'INTER MI PREOCCUPA!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 09, 2011 5:59 pm

"Se non si vince lo scudetto quest'anno, non si vince più - ha confessato il ringhio Rossonero. Non stiamo sfruttando le occasioni per allungare. E' anche vero che eravamo in emergenza per le tante assenze, ma nei gol che abbiamo subito c'è il nostro zampino, dobbiamo dare qualcosa in più. C'è da lavorare, se l'Inter vince le due partite che ha da recuperare torna a cinque punti, ed è quello che mi preoccupa. Sappiamo che l'Inter è una grandissima squadra, Leonardo o non Leonardo la rispettiamo tantissimo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

GATTUSO:"SE NON VINCIAMO LO SCUDETTO QUAST'ANNO, NON LO VINCIAMO PIU, MA L'INTER MI PREOCCUPA!" Empty Re: GATTUSO:"SE NON VINCIAMO LO SCUDETTO QUAST'ANNO, NON LO VINCIAMO PIU, MA L'INTER MI PREOCCUPA!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Gen 09, 2011 6:08 pm

Bonera ottimo :-D ... Cmq il campionato è apertissimo!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili