Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuchu se la ride: "Segno io perché ho meno capelli, che carattere questa Inter..."

2 partecipanti

Andare in basso

Cuchu se la ride: "Segno io perché ho meno capelli, che carattere questa Inter..." Empty Cuchu se la ride: "Segno io perché ho meno capelli, che carattere questa Inter..."

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 09, 2011 4:17 pm

"Cominciamo a recuperare i punti nostri non rispetto agli altri, sono quelli che ci mancavano. Vogliamo dimostrare che ci siamo. Il gioco non era perfetto, con questo campo e con questa squadra è stato molto difficile. Cosa mi sono messo in testa? Segno gol perché senza capelli posso farla scivolare meglio, a parte gli scherzi l'importante è il carattere della squadra, non chi segna. Se andiamo a segno anche noi centrocampisti vuol dire che ci mettiamo davvero tutto per farcela. Non vogliamo iniziare le partite subendo, ma abbiamo carattere, vogliamo fare tanto e l'abbiamo dimostrato in ogni gara. Adesso abbiamo troppe partite da giocare, non è facile anche perché aritmeticamente non dipende solo da noi, ma la testa è importante: questo risultato ci dà tanta gioia".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Cuchu se la ride: "Segno io perché ho meno capelli, che carattere questa Inter..." Empty Re: Cuchu se la ride: "Segno io perché ho meno capelli, che carattere questa Inter..."

Messaggio Da dany Dom Gen 09, 2011 4:44 pm

GRANDE MASTROLINDO!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.