Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciopoli, Bergamo: “Quel processo tutta una farsa”

2 partecipanti

Andare in basso

Calciopoli, Bergamo: “Quel processo tutta una farsa” Empty Calciopoli, Bergamo: “Quel processo tutta una farsa”

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 22, 2010 4:02 pm

L´ex designatore arbitrale Paolo Bergamo è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni:

CALCIOPOLI – “Il processo fu una farsa, non ci siamo potuti difendere, tutti potevano chiamarci, il telefono era di proprietà della Federazione. Oggi finalmente sono uscite alcune telefonate e si vede che era tutto sotto la luce del sole, non c´è mai stato illecito. Il processo aveva solo l´obiettivo di condannare, io non volevo essere macchiato da una sentenza del genere, detti le dimissioni perché non volevo essere giudicato così. Non davano la possibilità di avere una difesa, sono amareggiato. C´è delusione perché la vita di molti di noi è stata segnata da questa ingiustizia. Io non ho niente da recriminare, io non mi sono mai permesso di parlare con un arbitro e indirizzarlo verso una società o un´altra. Avevamo un gruppo di arbitri molto forte, purtroppo siamo stati danneggiati da qualcuno, questo è un piano di qualcuno”.

MOGGI – “Moggi era il più bravo, sapeva fare il mercato, Milan e Juve dominavano i campionati tanto che sono anche andati in finale di Champions insieme”.

TESTIMONIANZA – “Io sono disponibile a dare ancora una volta la mia testimonianza, ho fatto una colazione con il Presidente della Fiorentina Della Valle e sono stato accusato, incredibile. Io non la chiamo Calciopoli ma Falsopoli”.

CLASSE ARBITRALE ODIERNA – “Non voglio dare giudizi, auguro a tutti di fare un buon lavoro”.

MONTATURA – “Parlavamo con tutti i dirigenti, questo è accertato, è tutto una farsa incredibile, una montatura. È stato detto che mai nessuno ha sentito una mia telefonata non corretta e non lecita. Gli errori c´erano tutte le settimana, quando le cose non andavano bene c´erano polemiche, ma era normale. Noi siamo stati corretti”.

IL PRESENTE – “Dopo i regolamenti hanno impedito ai dirigenti di fare telefonate con i presidenti, con i dirigenti delle varie società. Ma prima non era proibito. Il rapporto deve essere aperto e trasparente, non è possibile che i dirigenti arbitrali non possono affrontare le situazioni”.

ARBITRI – “Gli arbitri non possono parlare, Nicchi potrebbe ma non è in grado di farlo. Lo dico e me ne assumo le responsabilità. Qualcuno ha voluto che Calciopoli scoppiasse, è ovvio”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Calciopoli, Bergamo: “Quel processo tutta una farsa” Empty Re: Calciopoli, Bergamo: “Quel processo tutta una farsa”

Messaggio Da juliocesar90 Mer Dic 22, 2010 4:30 pm

non commento. sono d'accordo che moggi era un grande dirigente, ma era anche un ladro.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.