Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON FINISCE QUI LA PARTITA INFINITA! INTER TI AMO!

Andare in basso

NON FINISCE QUI LA PARTITA INFINITA!  INTER TI AMO! Empty NON FINISCE QUI LA PARTITA INFINITA! INTER TI AMO!

Messaggio Da John Gotti Lun Dic 20, 2010 7:23 pm

18/12/2010 si chiude la stagione più fantastica e vincente della storia dell'Inter nonchè di qualsiasi squadra Italiana.

Devo dire che sono ancora parecchio emozionato.

Forse non tutti ci sono passati, ma io è da ben più di 20 anni che sogno questo momento, ne ho passate di cotte e di crude e ho sempre sperato, sempre. Bè adesso da tifoso, dico che ne è VALSA LA PENA, sì perchè adesso me la godo ancora di più!!

Nell'anno secondo dello special one, l'Inter in Italia affossa il Milan in due dei più bei derby che abbia mai visto. In europa dimostra la sua superiorità ai giganti del Chelsea e a milano dà lezioni di calcio al Barcellona di Guardiola (io c'ero e al gol di Snejider sono svenuto).

Vince la coppa Italia, poi la finale di Champions League contro il Bayern. VINCE TUTTO.
Supercoppa Italiana e poi la COPPA DEL MONDO con Benitez.

MAI NESSUNO IN ITALIA HA VINTO COSI' dimostrandosi superiore a qualunque avversario.
Questa Inter entra di diritto nella storia del calcio mondiale.



GRAZIE RAGAZZI!!!!!!

Ma ricordatevi: E' UNA STORIA INFINITA!!!!!

NON FERMIAMOCI QUI!!!!!
John Gotti
John Gotti
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 47
Età : 43
Localizzazione : Sassuolo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.