Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON FINISCE PIU' BENITEZ:" O CONTINUO A VINCERE IO CON L'INTER OPPURE L'INTER VINCERA' SENZA DI ME, PERCHE' E' UN ISTITUZIONE CHE NON SI PUO' FERMARE"

2 partecipanti

Andare in basso

NON FINISCE PIU' BENITEZ:" O CONTINUO A VINCERE IO CON L'INTER OPPURE L'INTER VINCERA' SENZA DI ME, PERCHE' E' UN ISTITUZIONE CHE NON SI PUO' FERMARE" Empty NON FINISCE PIU' BENITEZ:" O CONTINUO A VINCERE IO CON L'INTER OPPURE L'INTER VINCERA' SENZA DI ME, PERCHE' E' UN ISTITUZIONE CHE NON SI PUO' FERMARE"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Dic 20, 2010 6:17 pm

"Gli infortuni ci hanno disturbato, e non vogliamo che accada di nuovo. Non c'è spazio per firmare, il mese di gennaio inizia immediatamente, è stato l'unico momento di fare dichiarazioni al riguardo " si è difeso così Benitez per le dichiarazioni rilasciate nel dopo Mondiale, in riferimento al mercato nullo dell'Inter nella scorsa estate, continuando "non è facile mantenere la tensione in ogni momento, per aiutare i giocatori è importante spremere e spingere per mantenere il livello"

E sul rapporto con la squadra e col Capitano: E' chiaro che fin dall'inizio Benitez ha notato il "calore della passione " interista e "il desiderio di tutti", ovvero il desiderio di vincere. "L'Inter è sopra tutti e continuerà così, e quello che voglio è essere lì e vincere i titoli"

Benitez chiude parlando del Presidente Moratti e dei dubbi sul suo futuro sulla panchina nerazzurra: "Il presidente deve decidere quale linea dobbiamo seguire. Se sarò ancora lì farò il meglio affinchè la squadra continui a vincere, e se no, l'Inter vincerà perché è una istituzione storica che non si può fermare" ha concluso.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

NON FINISCE PIU' BENITEZ:" O CONTINUO A VINCERE IO CON L'INTER OPPURE L'INTER VINCERA' SENZA DI ME, PERCHE' E' UN ISTITUZIONE CHE NON SI PUO' FERMARE" Empty Re: NON FINISCE PIU' BENITEZ:" O CONTINUO A VINCERE IO CON L'INTER OPPURE L'INTER VINCERA' SENZA DI ME, PERCHE' E' UN ISTITUZIONE CHE NON SI PUO' FERMARE"

Messaggio Da Rikz Lun Dic 20, 2010 8:09 pm

ciao ciao
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.