Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Julio Cesar: "La danza del portiere del Mazembe? Non è carina..."

2 partecipanti

Andare in basso

Julio Cesar: "La danza del portiere del Mazembe? Non è carina..." Empty Julio Cesar: "La danza del portiere del Mazembe? Non è carina..."

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Dic 17, 2010 12:31 pm

Domani pomeriggio nella finale del Mondiale per Club, l'Inter si ritroverà di fronte il Mazembe, squadra rivelazione del torneo. Un particolare soprattutto ha suscitato l'attenzione del mondo intero: la danza della vittoria del portiere africano alla fine della gara con l'Internacional de Porto Alegre.

L'esultanza però non è piaciuta proprio a tutti. Julio Cesar, per esempio, l'ha interpretata come una specie di 'mancanza di rispetto'. "Non so perché festeggia in quel modo - dice al Corriere dello Sport - non so se è una danza che fa parte della sua cultura o se lo fa per imitare il gioco che fa a casa con i figli. Forse vuole rinforzare gli addominali, ma non c'è un altro modo per farlo? Quando l'ho visto, ho pensato: 'Sarà uno scherzo'. Se fossi stato al posto dei giocatori dell'Internacional non mi sarebbe piaciuto vedere quella scena. Lui è un bravo portiere, ma sta facendo di tutto per mettersi in mostra in questo mondiale, con le sue parate e anche con questi modi".

Maicon non fa polemica: "Per saltellare in quel modo devi avere dei grandi addominali. Vederli esultare è divertente, ma spero non succeda sabato"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Julio Cesar: "La danza del portiere del Mazembe? Non è carina..." Empty Re: Julio Cesar: "La danza del portiere del Mazembe? Non è carina..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Dic 17, 2010 12:49 pm

Tocca a voi farli piangere di tristezza!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.