Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

+4
Albert
juliocesar90
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan! - Pagina 2 Empty Re: Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

Messaggio Da Albert Ven Dic 17, 2010 12:42 am

i commenti ridicoli sono i vostri,nel mercato estivo 0 acquisti.....adesso ti fanno sognare cassano,finalmente un italiano e pure fortissimo e mo' se lo fanno fregare dal milan,NON POSSO CRITICARE LA SOCIETA'???dove sta il problema?hanno saputo solo cacciare oriali,questo hanno fatto,na cosa vergognosa,beati voi che siete contenti di ricominciare a perderee a compare pippe come biabiany e moretti...siate felici,con quell attacco che sta facendo berlumerda lo scudetto lo rivedremo tra 7 anni spero,non diventate come i milanisti che adorano a prescindere il loro padrone,qua se c'è qualcosa che non va va detto,e la società non vuole piu' spendere,è un dato di fatto
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan! - Pagina 2 Empty Re: Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Dic 17, 2010 1:11 am

Se perdiamo non è colpa della mancanza di Oriali, nè di Biabiany.... diamo fiducia a gli uomini del triplete (e no della coppa Italia e basta) e nella loro voglia di riscatto...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan! - Pagina 2 Empty Re: Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

Messaggio Da Albert Ven Dic 17, 2010 1:46 am

gli uomini del triplete sono mezzi rotti,sneijder ne avrà per piu' di un mese,milito si fale ogni 2 settimane,pandev è una pippa,non siamo competitivi cosi'farsi scappare cassano a questo prezzo è da BUFFONI,quelli che costano non li sappiam prendere,quelli gratis nemmeno,mentre loro comprano tutti con una facilità assurda,IBRA ROBINHO CASSANO,e io x vedere un acquisto decente sembra che devo partorire!abbiamo una dirigenza davvero penosa quest'anno!!!!

e non mi rompete il cazzo con discorsi inutili da bambini parlando di un anno fa oppure che la maglia resta e i giocatori vanno,nel calcio il passato non conta,ci hanno raggiunto e superato come qualità di rosa,e nessuno dice che la maglia scompare o che non tiferà piu' inter,quindi questi discorsetti da ragazzini innamorati teneteveli x voi,io parlo di calcio,io voglio che l inter vinca e non faccia la fine di anni fa e con questo mercato schifoso la faremo!!!!!!
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan! - Pagina 2 Empty Re: Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

Messaggio Da matrixforever Ven Dic 17, 2010 8:14 am

1. si vabbè ragazzi vi ricordo che l'inter a malincuore deve anche adeguarsi alle esigenze del fair plair finanziario(per quanto riguarda 0 acquisti estivi). E il fatto che il milan abbia e continui a comprare non significa che moratti è meno attaccato alla sua squadra(sarebbe vergognoso sostenerlo dopo tutti i soldi spesi nella sua gestione) ma solo che Berlusconi deve fare propaganda elettorale.
2. e cmq mi permetto di ricordarvi che finchè giocavano tutti i fenomeni là davanti il milan aveva 0 equilibrio e non vinceva...ha guadagnato punti quando si è trasformato nell'inter di mancini!
3. perciò non lasciamoci condizionare e pensiamo a noi!!!
matrixforever
matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femmina
Dragone
Numero di messaggi : 252
Età : 35
Localizzazione : milano
Occupazione/Ozio : studentessa di giurisprudenza
Umore : varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan! - Pagina 2 Empty Re: Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

Messaggio Da danyelita Ven Dic 17, 2010 8:25 am

juliocesar90 ha scritto:balotelli lo mettono a far camminare inzaghi.

ahahhahaha...ma sapete che vi dico?? Che sono felice invece che Cassano vada al Milan...sai che bello poi vedere 2 teste calde (Ibra-Cassano) che si scornano a vicenda?? ahahahah..non vedo l ora! Vedrete poi come si pestamo i piedi a vicenda! ahahhahaha..vai Cassano aspetto con ansia tante tue belle Cassanate!
danyelita
danyelita

Femmina
Cavallo
Numero di messaggi : 9
Età : 46
Localizzazione : vicinissima a san siro
Occupazione/Ozio : operaia
Umore : neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan! - Pagina 2 Empty Re: Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

Messaggio Da Albert Ven Dic 17, 2010 8:38 am

non credo ai miei occhi,adesso quasi siete contenti che cassano sia andato al milan....no comment davvero,bocca mia taci
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan! - Pagina 2 Empty Re: Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Dic 17, 2010 9:17 am

Io ho più paura della poca cattiveria che ha la squadra piuttosto che del mancato arrivo di Cassano.... perchè se da una parte di confida in Coutinho, dall'altra credo che una società delle più grandi d'Italia non programmi attentamente il futuro.....

:-D è fantamercato, ma se entro 3 anni arrivasse Messi mi metterei a ridere! Ci piscio su Cassano mentre urlo "aaaaaaaaaaaaaaahh" ..... Se arrivasse Kaka, anche questo fantamercato, direi BHE', meglio lui che Cassano!
Se arrivasse Sanchez direi, potenzialmente fortissimo! Se arrivasse Bale-Sweinstiger a Giugno dopo aver risparmiato sarei felice!

Sarei triste se arrivasse un pippone solo giusto per comprare, di Mancini/Suazo ne siamo pieni, Rivas,Muntari...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan! - Pagina 2 Empty Re: Incredibile è fatta per Antonio Cassano al Milan!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.