Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allievi Nazionali: contro il Renate è 5-0

Andare in basso

Allievi Nazionali: contro il Renate è 5-0  Empty Allievi Nazionali: contro il Renate è 5-0

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Dic 05, 2010 1:35 pm

Contro il Renate, agli Allievi Nazionali dell'Inter basta un tempo - il secondo - per archiviare la gara e vincere per cinque reti a zero. Nella prima frazione, invece, il risultato rimane bloccato sullo 0-0, con i nerazzurri pericolosi, ma inconcludenti sotto porta, nonostante le tante occasioni create. Nella ripresa è tutta un'altra musica. Bomber Garritano sblocca il risultato dopo 3 minuti e la squadra, malgrado un terreno di gioco dissestato, trova gioco e vittoria.

PRIMO TEMPO - Dopo una prima fase di studio, esce l'Inter che nelle prime battute iniziali costruisce due limpide palle gol, prima con Del Piero che dal limite prova a calciare al volo una respinta su corner, quindi dopo pochi minuti è Terrani che attacca lo spazio in profondità, innescato da Sarina, ed è anticipato al momento della conclusione. Al 16' Garritano ci prova, sempre dal limite, Giussani - il portiere avversario - è bravo nella presa a terra. Renate pericoloso pochi minuti dopo con Hoxha che dal limite dell'area piccola prova la girata di prima intenzione: palla di poco larga. Doppia occasione al 21' per il Renate: prima Panceri inventa un ottimo cross a spiovere in area di rigore e la difesa nerazzurra sventa a fatica; quindi Bandini innesca il contropiede, Terrani è bravo nel movimento e si libera per la conclusione, ma ancora Giussani è ottimo nel chiudere lo specchio della porta. Al minuto 24' un altro brivido per l'Inter: Cafora dalla linea di fondo, girato spalle alla porta, rovescia in area di rigore, traiettoria insidiosa, Cincillla controlla all'incrocio dei pali, ma non trattiene e scivola, da terra è quindi bravo a ritrovare la sfera ed anticipare l'accorrente Hoxha.
Alla mezzora la squadre si allungano, l'Inter alla ricerca del gol, si sbilancia in avanti, lasciando qualche spazio per le ripartente del Renate. Al 37', Terrani porta palla sulla trequarti offensiva, quindi prova la conclusione, potente e tesa, ma appena altra sopra la traversa. Senza recupero e sul risultato di 0-0 si chiude dunque la prima frazione di gara.
SECONDO TEMPO - Al secondo minuto della ripresa, quindi al 42', Guglielmotti dalla sinistra crossa in mezzo per
Terrani che da centro area calcia alto. Inter in vantaggio meno di un minuto dopo. Da centro area Garritano non sbaglia e a colpo sicuro batte Giussani alla sua destra. Lo stesso Garritano al 47' firma la doppietta e il 2-0 per i nerazzurri:Bandini da fondo campo taglia l'area di rigore con un cross perfetto che il numero 10 nerazzurro ribatte in rete sul primo palo. Al 49' è ancora Garritano ad impegnare, questa volta da calcio piazzato, Giussani, che risponde bene deviando in corner. Monachello, in campo dal minuto 57', assicura il risultato con un uno-due strepitoso: prima insacca il suggerìmento di Garritano, quindi pochi sitanti più tardi, su calcio dalla bandierina trova di testa la rete del 4-0, il minuto è il 66'. Nel finale, i nerazzurri modificati dai cambi di Giorgio Gatti, continuano a spingere, con Ntow e Donkor, sulla destra e Amoruso sulla sinistra. Ancora Luca Garritano trova il gol d'autore al 78': al limite dell'area controlla e si sistema il pallone, calcia a giro e chiude le marcature e la gara con il gol del 5-0.

INTER-RENATE 5-0
Marcatori: Garritano al 43', al 47' e al 78', Monachello al 65' e al 66'.

Inter (4-4-2): Cincilla; Bandini (70' Amoruso), Fochesato, Marini, Guglielmotti; Terrani (70' Donkor), Sarina (52' Martinelli), De Piero (64' Mira), Garritano; Gabbianelli (52' Ntow), Colombi (57' Monachello).
Allenatore: Gatti.

Renate (4-4-2): Giussani; Mandia (55' Carese), Caleo, Piras (60' Crisopulli), Tundo (63'Mascheroni); Panceri, Castelletti (67' Tamarro), Scorza, Cafora; Hoxha, Fumagalli (73' Casiraghi).
A disposizione: Galimberti, Carzaniga.
Allenatore: Buonocunio.


Arbitro: Sig. Riccardi di Novara,
Assistenti: Sig. Grassi e Sig. Asti di Seregno.
Ammoniti: Sarina al 26'
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.