Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FACCIAMO CHIAREZZA SU CASSANO ALL'INTER, INTANTO RIFIUTA IL CSKA MOSCA!

Andare in basso

FACCIAMO CHIAREZZA SU CASSANO ALL'INTER, INTANTO RIFIUTA IL CSKA MOSCA! Empty FACCIAMO CHIAREZZA SU CASSANO ALL'INTER, INTANTO RIFIUTA IL CSKA MOSCA!

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Nov 30, 2010 10:52 pm

Visto le molte email e i molti commenti critici su la vericità di cassano all'INTER facciamo un po di chiarezza su questa situazione.
Moratti smentisce, Tronchetti Provera parla d’altro, Rafa Benitez tace. Se tre indizi fanno una prova allora Antonio Cassano è vicinissimo all’Inter.
E’ vero bisogna aspettare il Collegio Arbitrale del prossimo 3 dicembre, il “Cassano Day“, quando si capirà quale sarà il modo in cui il Genio di Bari Vecchia si svincolerà dalla Sampdoria e si immetterà sul mercato.

Fino a quella data, il riserbo è piu’ che legittimo e legittimato ma che stia bollendo in pentola qualcosa di clamoroso non è così imprevedebile.
Cassano da sempre è stato accostato ai colori nerazzurri, ritorno di fiamma da Roberto Manicni ad oggi, un po’ spento con Mourinho, ma sempre ‘cullato’ da Moratti, frenato dalle intemperanze di un campione che smentisce ogni volta se stesso.

Eppure, proprio con i campioni d’Italia fermi ai blocchi nel mercato estivo e col fiatone gia’ in autunno, il mercato d’inverno potrebbe regalare qualcosa di sfizioso. Per rispondere al Milan non solo in classifica ma anche sul fronte acquisti. E un aspetto non insignificante è dato anche dal fatto che Cassano a costo zero sarebbe un ‘colpo’ nerazzurro oramai consolidato (ultimi in ordine di tempo, Esteban Cambiasso e Goran Pandev).

L’ultima notizia che riguarda Antonio Cassano, è arrivata in giornata: avrebbe rifiutato un’offerta faraonica del Cska Mosca. Stando al Corriere Mercantile, che sottolinea come l’attaccante di Bari Vecchia non avrebbe accettato l’offerta del club moscovita, si parla di un contratto da quasi 5 milioni di euro a stagione che l’attaccante avrebbe elegantemente rifiutato.

Troppo lontana la Russia? Lui ha sempre dichiarato di voler restare in Italia, possibilmente vicino a dove è attualmente. Quindi, Milano o Torino. Quindi o Juventus, o, appunto, Inter.
Moratti ha definito Cassano fantacalcio, ma al momento ci sarebbe stato un messaggio chiaro del patron nerazzurro all’entourage del giocatore e ai propri esperti di mercato: se Cassano si riduce di un terzo lo stipendio l’operazione può andare in porto gia’ a gennaio.

A Rafa Benitez un giocatore come Cassano farebbe più che comodo, visto che al di là dei problemi legati agli infortuni che ne hanno da inizio stagione condizionato il rendimento, sarebbe una validissima alternativa tattica e un apporto di indubbia qualità tecnica che potrebbe essere accettato dai tifosi nerazzurri come il vero grande acquisto, in sostituzione di Mario Balotelli.


Leggi anche l'esclusiva cuoreinter

d.l CUOREINTER
- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte cuoreinter.net . I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.