Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle CSKA Mosca-Inter

+4
ildanyz
Fraspa96
Zanetti capitano
Fabietto96
8 partecipanti

Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Fabietto96 Mar Set 27, 2011 6:24 pm

Julio Cesar: 6.5 - La punizione di Dzagoev era tutt’altro che imprendibile: lui si fa cogliere impreparato e tiene il risultato in bilico per tutta la ripresa.

Nagatomo: 8 - Una parola: SONTUOSO! Partita bellissima per lui assist del secondo goal. ottimi cros. Cheapeau

Lucio: 7 - Due gol in altrettante partite sotto la gestione Ranieri, oltre a un paio di sgroppate della sue: sul gol di Vagner Love però è molle manco fosse un’amichevole.

Samuel: 6 - In affanno in più di un’occasione.

Chivu: 7 - Gioca una partita attenta e senza sbavature, arrivando anche spesso sul fondo e tenendo testa ai più giovani avversari.

Zanetti: 6.5 - Ovunque lo metti, lui è capace di far bene. Meglio non pensare a cosa diventerà l’Inter il giorno che il Capitano appenderà le scarpette al chiodo. Colpevole al secondo goal.

Cambiasso: 7 - Ranieri lo schiera nel ruolo che gli aveva disegnato Mourinho: basso in mediana, è quasi un difensore aggiunto. Pennella anche l’assist per il gol di Zarate Colpevole anche lui al secondo Goal.

Obi: 6,5 - Buona prestazione come sempre per obi. unica pecca: Perde troppi palloni

Alvarez: 5.5 - Preferito a Coutinho, dopo un primo tempo di quantità più che di qualità sparisce nella ripresa.

Pazzini: 7,5 - Chissà cosa aveva spinto Gasperini a relegarlo in panchina… gioca una partita di sacrificio e realizza il 2-0 di rapina. Esce dolorante.

Milito: 6 - Buona prestazione per Diego Milito. Non incisivo.

Jonathan: sv - Pochi minuti di gioco per poter dare un voto

Crisetig: sv - idem

Zarate: 8 - Un unico lampo, ma decisivo: i russi non hanno neanche il tempo di festeggiare che lui trafigge Gabulov con un sinistro chirurgico.

Fabio L.

Cuoreinter


Ultima modifica di fabietto96 il Mar Set 27, 2011 6:34 pm - modificato 1 volta.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Set 27, 2011 6:32 pm

per me:

j.c. 5,5
nagatomo 7
lucio 6
samuel 5,5
chivu 6,5
cambiasso 7
zanetti 6
obi 6
alvarez 5,5
milito 5,5
pazzini 7
zarate 8
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Fraspa96 Mar Set 27, 2011 7:05 pm

Chivu 7,5 non 6,5!! migliore in campo assieme a cambiasso
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da ildanyz Mar Set 27, 2011 7:28 pm

julio cesar 6: fa un miracolo nel primo tempo ma prende quel gol orribile su punizione centrale, (7+5)/2=6

Nagatomo 9: impeccabile in difesa e decisivo in avanti, da tempo dico che è tra i migliori al mondo nel suo ruolo ed oggi continuo a sottoscriverlo, marcelo gli fa una pippa, uomo ovunque, quantità e qualità a non finire

lucio 6: merito per il gol, salvataggi decisivi, ma al tempo stesso buchi enormi, troppo passivo nel falsi saltare da vagner love in occasione del gol ed a volte troppo rischioso nei disimpegni, rimane un fuoriclasse ma deve avere meno pause

samuel 4.5: non è in condizione, è sempre in ritardo, causa la punizione che verrà trasformata in gol con uno dei suoi tanti interventi fuoritempo di stasera, non è facile recuperare da infortuni come il suo, non è da crocifiggere ma non è in condizione

chivu 7: in attacco non è un mostro e va bene, ma in difesa è perfetto, copre bene su oliseh che è un furetto, non sono suo estimatore negli ultimi anni ma stasera è stato grande

zanetti 6: partita onesta senza infamia e senza lode, tanta corsa come al solito, si vede che inizia ad invecchiare (a 38 anni, record) ma il suo lo fa sempre

cambiasso 6: buon finale di gara il suo, da 7, merito per la palla data a zarate (99 su 100 è una palla persa quella, bravo l'attaccante argentino a realizzare con una giocata straordinaria) e su alcune chiusure, purtroppo è alla frutta fisicamente e con l'avversario di fronte cerca sempre l'intervento, o ruba palla, o è saltato, non è in grado di coprire accompagnando perchè non ha gamba, sbaglia tantissimi passaggi e difficilmente arriva primo su una palla, fa venire il nervoso quando non si butta lui su una palla vagante ma indica a qualche suo compagno di farlo... nel totale, sommando le cose, stasera ne esce fuori una sufficienza piena.

obi 6.5: tantissima corsa, pochi palloni persi, buoni inserimenti, sfiora il gol in un paio di occasioni copre e riparte, oggi anche delle buone iniziative palla al piede quando non aveva un buon appoggio da fare causa staticità dei compagni.

alvarez 6 (forse 5.5 ma voglio incoraggiarlo): primo tempo buono, secondo tempo insufficiente, forse ranieri tarda un po' a sostituirlo perchè si vedeva che era da un po' in debito di ossigeno, ma anche se stanco ha rotto spesso il gioco coprendo anche in difesa, peccato per un fuorigioco inesistente segnalato su chivu su una sua apertura che sarebbe valsa un gol e per un'apertura sbagliata per obi nel secondo tempo che poteva dar vita ad un azione molto pericolosa, lento sì, ma forse neanche tanto...

milito 5: prestazione anonima, nonsbaglia grandi cose, non più del normale insomma, ma non ha nemmeno un acuto, da segnalare solo una bella girata nel primo tempo, poi buio pesto.

pazzini 8: crea tiene palla e segna, difficile pretendere di più da una punta con le sue caratteristiche, presente sul cross dopo la discesa devastante di nagatomo per il 2 a 0, gran palla di sinistro per l'inserimento di obi che sfiora il gol di testa, bravo a prender posizione sulle palle alte e tenerle o subir fallo, peccato per l'infortunio sperando non sia nulla di grave

zarate 8: entra con il piglio e la voglia giusta, come in tutte le ultime apparizioni, sfiora il gol con una bella azione personale prima, segna un grandissimo gol che vale i 3 punti poi, di più penso non si potesse pretendere, torna e lotta anche a centrocampo.
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da El Principe Mar Set 27, 2011 7:38 pm

Julio Cesar: 5 - Fino al 48' del primo tempo una partita da Julio Cesar. Poi, inspiegabilmente legge malissimo la punizione di Dzagoev. Errore troppo pesante il suo che ha condizionato tutto il proseguo del match, rischiando di compromettere un risultato che sembrava ormai acquisito.

Nagatomo: 7,5 - Nell'azione del 2-0 nerazzurro sembra il Maicon dei tempi d'oro. Tunnel e palla forte dentro da campionissimo. Decisivo anche nelle chiusure in rapidità, è ovunque in campo. Straordinario

Lucio: 7 - Ha ritrovato fiducia. Si ripete in goal dopo Bologna e fa una partita grandissima dietro. Tuttavia non perde il suo vizietto di andare in avanti quando ha campo palla al piede e si fa saltare troppo facilmente in occasione del secondo goal dei moscoviti.

Samuel: 6 - E' oggi l'anello debole della linea difensiva a quattro nerazzurra. Da fermo è insuperabile, ma è spesso fuori tempo e soffre moltissimo la dinamicità di Doumbia e Vagner Love.

Chivu: 7,5 - Una partita sontuosa per il rumeno. Difensivamente perfetto e determinante, dà un ottimo contributo anche in fase offensiva, trovandosi in un'occasione a tu per tu contro il portiere russo, fermato ingiustamente dall'arbitro.

Zanetti: 6,5 - E' in netta crescita il Capitano. E' ovunque ed è molto dinamico. Decisamente meglio rispetto alle ultime apparizioni.

Cambiasso: 7,5 - La cura Ranieri ha fatto bene a tutti, ma in particolar modo al Cuchu. Gioca da baluardo davanti alla difesa una partita meravigliosa con grinta, carattere e diligenza. Dà la palla tagliata a Zarate del tre a due finale.

Obi: 6,5 - E' da considerarsi ormai un big dell'Inter di Ranieri. Le sue capacità atletiche spiccano nel recupero della posizione ed in proiezioni offensive. Sicuramente il miglior giovane a disposizione di Mister Ranieri.

Alvarez: 5.5 - Pagato ben dodici milioni, dovrebbe illuminare l'Inter con le sue giocate. Gioca a ritmi bassissimi e viene sempre divorato dagli avversari. Bocciatura per il "Maravilla"?

Pazzini: 7,5 - Un'altra risposta da grande giocatore a chi non lo faceva mai giocare. E' l'uomo più in forma del reparto avanzato nerazzurro. Fa bene la sponda, fa salire la squadra e come marchio di fabbrica fa goal. PAZZesco.

Milito: 6,5 - Buonissima la partita del Principe che sembra ritrovarsi sempre più. Dà un grandissimo contributo alla squadra intera. Cala comprensibilmente nella parte finale del match.

Jonathan: sv -

Crisetig: sv -

Zarate: 8 - E' in palla e si vede subito. Dribbling e inserimenti nell'area russa pericolosissimi. Crea superiorità numerica e salta avversari come birilli. Magnifico il goal che decide il match col 3-2 finale. Dà una mano importante anche negli ultimissimi minuti.
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da dany Mar Set 27, 2011 7:46 pm

Quoto El Principe...L'unico voto che cambierei e il 6 di Samuel...io gli darei un 5,5!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Fraspa96 Mer Set 28, 2011 2:44 pm

principe, la tua è le migliore in tutto ma 5 a samuel
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Fraspa96 Mer Set 28, 2011 2:45 pm

Un centrale ci serve.. voglio vertonghen!! sarebbe ottimo.. ma noi vogliamo ringiovanire o no? svegliaaa
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da El Principe Mer Set 28, 2011 3:41 pm

Vediamo Caldirola come si comporta... Ne parlano tutti un gran bene, così come lo si faceva con Obi
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 28, 2011 4:08 pm

Vedo molti LUCIO "positivo"..... ma vi rendete conto che nel secondo gol è andato alla c**** su W.Love?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Fraspa96 Mer Set 28, 2011 4:54 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Vedo molti LUCIO "positivo"..... ma vi rendete conto che nel secondo gol è andato alla c**** su W.Love?
anche samuel però!! serve un altro centrale quindi
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 28, 2011 10:42 pm

Io mi tengo quelli che ho, con Ranocchia in rampa di lancio.... ma c'è da addocchiare presto qualche talento .... Lucio ha speso tanto a Mosca, ma come ha affrontato l'attaccante brasiliano e per il fallo sull'ivoriano (quasi rigore) del primo tempo non merita voti altissimi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da NL RareDante Gio Set 29, 2011 1:33 am

Julio Cesar: 5,5 - Sbaglia completamente sul calcio di punizione ma fa anche interventi miracolosi

Nagatomo: 7 - Arrivato come uno sconosciuto, adesso sta diventando una colonna sulla fascia

Lucio: 5 - Sbaglia sul secondo gol del cska insieme a zanetti che rischiava un pareggio stretto

Samuel: 5,5 - Lontano dalla condizione migliore, in affanno sui velocisti russi

Chivu: 6,5 - Decisamente il migliore in difesa dalla sua parte non si passa

Zanetti: 5,5 - Buona partita rovinata dalla disattenzione sul secondo gol del cska

Cambiasso: 7 - Un altro giocatore da quello che criticavamo quando c'era gasp, forse è tornato

Obi: 6 - Soffre sulla fascia ma ha tanta corsa, peccato per il gol mancato che ci stava

Alvarez: 5 - Lento e con una limitata visione di gioco, Pazzini lo ha criticato per tutto il primo tempo per palle imprecise e in ritardo, ma voglio darli ancora tempo perchè è giovane e può fare di meglio, diamogli speranza

Pazzini: 7,5 - Questo gol indica quanto era in torto gasp ma fortunatamente le cose sono cambiate adesso ha la possibilità di far vedere chi è davvero

Milito: 6 - Si muove molto ma i compagni lo cercano poco

Jonathan: sv

Crisetig: sv

Zarate: 7 - Da velocità e invenzioni soprattutto sul gol della vittoria

Ranieri: 6,5 - Non fa vedere una bella Inter ma la sta facendo tornare, dopo l'uragano gasp, ai fasti di un tempo, c'è ancora tempo per migliorare
NL RareDante
NL RareDante
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 124
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagelle CSKA Mosca-Inter  Empty Re: Pagelle CSKA Mosca-Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.