Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(Barcellona-Real)Guardiola: “Il Real mi ricorda l’Inter dell’anno scorso…”

2 partecipanti

Andare in basso

(Barcellona-Real)Guardiola: “Il Real mi ricorda l’Inter dell’anno scorso…” Empty (Barcellona-Real)Guardiola: “Il Real mi ricorda l’Inter dell’anno scorso…”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 28, 2010 10:29 pm

L’allenatore del Barcellona Pep Guardiola nella sua conferenza stampa della vigilia ha parlato del Real Madrid, suo avversario di domani sera, nel Clasico: “Se gioca in contropiede è la squadra migliore del mondo. Mi ricorda l’Inter dello scorso anno: non a caso l’allenatore è lo stesso…”. Mourinho aveva lasciato intendere che l’arbitro designato per domani sera, Iturralde Gonzalez, fosse più favorevole ai catalani che alle merengues. Guardiola ha preferito non commentare questo fatto: “Non ho niente da dire sull’arbitro”.


Ultima modifica di ModCuoreInter il Dom Nov 28, 2010 11:26 pm - modificato 1 volta.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

(Barcellona-Real)Guardiola: “Il Real mi ricorda l’Inter dell’anno scorso…” Empty Re: (Barcellona-Real)Guardiola: “Il Real mi ricorda l’Inter dell’anno scorso…”

Messaggio Da calciofilo Dom Nov 28, 2010 10:37 pm

e allora sono c**** tuoi!
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.