Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eto'o: "Chiedo perdono al presidente Moratti e ai tifosi"

Andare in basso

Eto'o: "Chiedo perdono al presidente Moratti e ai tifosi" Empty Eto'o: "Chiedo perdono al presidente Moratti e ai tifosi"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 24, 2010 12:12 pm

Tre giorni dopo la testata a Cesar, Samuel Eto'o chiede scusa per quel brutto gesto. Lo fa tramite un comunicato: “Desidero offrire le mie sincere scuse a tutte le persone che sono rimaste scioccate e sorprese dal mio brutto gesto di domenica a Verona – ha detto il camerunese – Mi scuso con tutti i protagonisti della partita, con gli arbitri che non hanno potuto vedere il fallo perché era fuori dal loro raggio visivo, ma anche con tutti i tifosi dell'Inter e tutti quelli che amano il calcio”.

Quel gesto è costato tre turni di squalifica in campionato, che metteranno in difficoltà Benitez già a corto di attaccanti tra infortuni e problemi fisici: “Le mie scuse vanno anche al mio allenatore ed ai miei compagni di squadra. Infine, chiedo perdono al presidente Moratti, che si è sempre fidato di me”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.