Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOSTITUIRESTE BENITEZ?

+17
Mastroeny
vaskomax
Mariga17
Italian83
mannello
Mr. Mou
El Principe
dany
Nerazzurro_per_sempre
Cuchu82
hamza2007
CiccoInter92
Flevi
Fabietto96
riki_77
Albert
ModCuoreInter
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ?

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 3 Vote_lcap146%SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 3 Vote_rcap1 46% 
[ 23 ]
SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 3 Vote_lcap154%SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 3 Vote_rcap1 54% 
[ 27 ]
 
Voti totali : 50
 
 

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 3 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Luca il Mister Mar Nov 23, 2010 10:38 am

RaffaElit0 ha scritto:
Luca il Mister ha scritto:Io lo sostituirei, per uno scossone, ma dico che nulla é perduto... ho vissuto momenti molto peggiori come tifoso dell'inter :)

E con chi lo sostituiresti? Gasperini? Simeone ? ._.

Non saprei dirti, non é che c'é in giro molto in questo momento... é solo che Benitez deve dare un po' di grinta a questa Inter e non é che mi dia l'impressione di uno che può dare uno spintone alla squadra... non so, non mi trasmette quella cieca fiducia che mi trasmetteva José...

é per questo che cambierei...

però poi mi viene da pensare che Rafa non é l'ultimo scemo, é un ottimo allenatore, anche il curriculum lo conferma.
Poi, nonostante tutto mi fido di Branca e di Moratti che, negli ultimi anni, hanno azzeccato piu che sbagliato...

Non deve diventare un alibi, però magari con meno infortuni sarebbe un altra Inter.
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 3 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Nov 23, 2010 2:51 pm

Cuchu82 ha scritto:
Morris91 ha scritto:ma non rompete i marroni co sto fatto che l anno scorso abbiamo vinto tutto.. ripetersi sarà difficile se non impossibile.. soprattutto dopo aver cambiato allenatore in generale, non riferito a benitez.
Si è chiuso un ciclo. Adesso ne stiamo riaprendo un altro con Benitez.
Prima di Mancini c'era un cambio di panchina al mese, e si vedevano i risultati.. la verità CI fa male.. perchè la verità è che l inter era una squadretta senza personalità.
Ma se adesso VOI esperti avete deciso che benitez deve andare via.. non c'è altra soluzione..

Siete stati abituati a mangiare troppa nutella l anno scorso e adesso che mangiate un pò di me**a volete girare le spalle.. alla prima occasione.. questi sono i tifosi. complimenti..

anche se so che non si riferiva a me...dico il mio parere rispondendo al nuovo arrivato Morris91 che allo scudetto del trap ancora non era presente tra noi... ;) scherzo dai..... mi ha incuriosito quello che hai scritto...



io di merda ne ho mangiata..... parlando di inter ovviamente....

vedo che hai 19 anni.... quindi nei periodi veramenti grigi eri proprio piccolino.... credo di non dover imparare nulla dai ragazzini....in quel periodo ho vissuto la mia adolescenza interista e non solo... e fidati..è stata dura....

però ammetto che dici cose giuste...

anche io penso che finchè benitez ha avuto tutti gli effettivi abbia fatto bene... a parte la supercoppa europea persa.... però effettivamente a tratti il gioco era stato anche migliore dell'anno scorso....

e sono anche daccordo con te... quando dici che gli stessi che erano vedove del mancio ...ora sono vedove di Mou... e te lo confermo visto che sono in questo forum da anni...

però con la stessa serietà ti dico che qua c'è cmq bisogno di una scossa... non so di che tipo..non so se cambiando mister o altro....ma ci vuole.. anche perchè mi sa che chiunque venga.. non credo che cambi di molto la solfa... succederebbe un po' come quando nella scorsa stagione Zac prese il posto di Ferrara....

sinceramente la cosa che mi preoccupa di più è la poca voglia e la poca convinzione dei giocatori in questo periodo..

però secondo me concludendo.... l'inter deve tenere benitez.... qualsiasi cambio in panchina sarebbe inutile.... al max a giugno ....

attendo una tua risposta...

quoto Cuchu e Morris avete raggione.


Sono Incazzatissimo… bur2
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.