Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOSTITUIRESTE BENITEZ?

+17
Mastroeny
vaskomax
Mariga17
Italian83
mannello
Mr. Mou
El Principe
dany
Nerazzurro_per_sempre
Cuchu82
hamza2007
CiccoInter92
Flevi
Fabietto96
riki_77
Albert
ModCuoreInter
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ?

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Vote_lcap146%SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Vote_rcap1 46% 
[ 23 ]
SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Vote_lcap154%SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Vote_rcap1 54% 
[ 27 ]
 
Voti totali : 50
 
 

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da vaskomax Dom Nov 21, 2010 11:35 pm

Flevi ha scritto:No, almeno fino al Mondiale se la squadra è con lui. Credo che un allenatore vada cambiato solo se ha la squadra contro. E poi credete che un altro allenatore (chi poi?) possa fare qualcosa con Babiany, Pandev, Nwanko e con una squadra in generale prosciugata di ogni energia fisica e mentale da Mou? Benitez avrà anche le sue colpe ma onore a lui che ha accettato una missione quasi impossibile.

esattamente sono d'accordo con flevi e chi vorresti al suo posto(Brian Clough peccato k e morto)? Forza fuori i nomi...aspettiamo fine dicembre e vediamo xk cambiare allenatore e un rischio e non una scelta facile da prendere
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Mariga17 Dom Nov 21, 2010 11:41 pm

vaskomax ha scritto:
Flevi ha scritto:No, almeno fino al Mondiale se la squadra è con lui. Credo che un allenatore vada cambiato solo se ha la squadra contro. E poi credete che un altro allenatore (chi poi?) possa fare qualcosa con Babiany, Pandev, Nwanko e con una squadra in generale prosciugata di ogni energia fisica e mentale da Mou? Benitez avrà anche le sue colpe ma onore a lui che ha accettato una missione quasi impossibile.

esattamente sono d'accordo con flevi e chi vorresti al suo posto(Brian Clough peccato k e morto)? Forza fuori i nomi...aspettiamo fine dicembre e vediamo xk cambiare allenatore e un rischio e non una scelta facile da prendere
hai ragione sul fatto che è difficile trovare sostituti...
spalletti non è un vincente
hiddink ha detto che vuole allenare solo le nazionali
rijkaard non lo vedo bene sulla nostra panchina...
un contratto a zenga fino a giugno? non mi dispiacerebbe e poi è uno con le palle (diciamo che è un'incognita sulla panchina di una grande come l'inter, ma ha sempre fatto bene e mi esalta il fatto che sia interista fino al midollo)
altri nomi??
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Nov 22, 2010 7:22 am

Albert ha scritto:
CiccoInter92 ha scritto:oook voglio ALBERT allenatore dell'inter da subito....



bamboccio fa meno lo spiritoso che non è giornata,ti urino in testa

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 546169 SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 546169 SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 546169

Albert modera i termini che sei a rischio..... come benitez!!! ;)
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Nov 22, 2010 7:25 am

ho riflettuto ancora .... la notte porta consiglio.... e penso anche io come dany e come altri che ora come ora non c'è di meglio in giro.... però sempre per il discorso che ho fatto ieri...e cioè che ci vule una scossa... perchè qua secondo me...non voglio esagerare ma rischiamo di non arrivare in zona champions! se si va avanti così.... ma non solo per i tanti assenti.... quelli rientreranno... ma proprio per la mentalità sbagliata e la poca convinzione che sto notando nel gruppo!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Mariga17 Lun Nov 22, 2010 8:40 am

la società dvrebbe scendere in campo ed essere molto chiara con i giocatori, dire che chi non renderà come previsto a fine anno verrà ceduto, prospettare nuovi arrivi a gennaio ma anche a giugno e quindi molti giocatori saranno sostituiti...solo in questo modo un traghettatore potrebbe avere il giusto peso nello spogliatoio.
bene simeone, bene zenga bene leo...tutta gente (e mi ripeto) con le palle...spalletti a me non piace (anche se fa giocare bene le sue squadre), ma non è un vincente e soprattutto è un piangina e con la sfiga che abbiamo quest'anno anche i giocatori sarebbero influenzati dai suoi tentativi di cercare alibi
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da vaskomax Lun Nov 22, 2010 10:09 am

Cuchu82 ha scritto:ho riflettuto ancora .... la notte porta consiglio.... e penso anche io come dany e come altri che ora come ora non c'è di meglio in giro.... però sempre per il discorso che ho fatto ieri...e cioè che ci vule una scossa... perchè qua secondo me...non voglio esagerare ma rischiamo di non arrivare in zona champions! se si va avanti così.... ma non solo per i tanti assenti.... quelli rientreranno... ma proprio per la mentalità sbagliata e la poca convinzione che sto notando nel gruppo!

Esattamente prima delle partite Benitez li deve caricare ai giocatori cosa che non fa e quindi i giocatori scendono senza la giusta carica e motivazione.

Quindi rimane un'unica soluzione k tutti i tifosi del forum vadino alla pinetina a dare una scossa ai giocatori e allo stesso Benitez
muttley
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 10:24 am

ma voi i giornali nn li leggete?controcampo non lo guardate eh?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Mastroeny Lun Nov 22, 2010 11:02 am

La colpa di questo disastro è di tutti. Della società, con il mancato mercato e le scelte sbagliate, del tecnico con scelte spesso inspiegabili, incomprensioni tattiche e tecniche (vedi Santon), dello staff medico, va bene i mondiali, va bene la sfortuna, ma 40 infortuni concentrati soprattutto al bicipide femorale (questo deve far pensare) allora il problema c'e'. Colpa anche dei giocatori, appagamento.
Però, la società è del Presidente e non si può cacciare da solo. Non si possono cacciare tutti i giocatori, quindi l'unica mossa che può dare una scossa e risvegliare l'ambiente e la sostituzione del tecnico.
Io stimo Rafa, sono sincero, pensavo a lui prima di Mourinho quando se ne andò Mancini. Ma questo nuovo progetto è nato male e ho paura che finisca peggio. Non sempre le cose vanno come devono andare. Quindi meglio una svolta decisa adesso che un prolungamento di agonia che significherebbe soltanto un ulteriore perdita di tempo.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Mastroeny Lun Nov 22, 2010 11:54 am

Voglio Carboni fuori da co*****!
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Nov 22, 2010 12:02 pm

Mastroeny ha scritto:Voglio Carboni fuori da co*****!

rispetto il tuo pensiero....

ma dico la mia.... e non credoche lui c'entri qualcosa... con queste disfatte...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da vaskomax Lun Nov 22, 2010 12:10 pm

Mastroeny ha scritto:La colpa di questo disastro è di tutti. Della società, con il mancato mercato e le scelte sbagliate, del tecnico con scelte spesso inspiegabili, incomprensioni tattiche e tecniche (vedi Santon), dello staff medico, va bene i mondiali, va bene la sfortuna, ma 40 infortuni concentrati soprattutto al bicipide femorale (questo deve far pensare) allora il problema c'e'. Colpa anche dei giocatori, appagamento.
Però, la società è del Presidente e non si può cacciare da solo. Non si possono cacciare tutti i giocatori, quindi l'unica mossa che può dare una scossa e risvegliare l'ambiente e la sostituzione del tecnico.
Io stimo Rafa, sono sincero, pensavo a lui prima di Mourinho quando se ne andò Mancini. Ma questo nuovo progetto è nato male e ho paura che finisca peggio. Non sempre le cose vanno come devono andare. Quindi meglio una svolta decisa adesso che un prolungamento di agonia che significherebbe soltanto un ulteriore perdita di tempo.
quoto
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Mastroeny Lun Nov 22, 2010 12:37 pm

Cuchu82 ha scritto:
Mastroeny ha scritto:Voglio Carboni fuori da co*****!

rispetto il tuo pensiero....

ma dico la mia.... e non credoche lui c'entri qualcosa... con queste disfatte...

Non fa niente, è sempre nell'ombra, è il fido di Benitez e probabilmente ricopre una figura poco gradita dai giocatori. Oriali si esponeva, era sempre pronto a difendere, il gruppo in primis. Era un uomo di fiducia della società ma molto ben accetto dai giocatori.
Carboni probabilemnte è gli occhi e le orecchie di Rafa la dove il mister non arriva e questo per molti può essere fastidioso.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Nov 22, 2010 12:42 pm

Mastroeny ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
Mastroeny ha scritto:Voglio Carboni fuori da co*****!

rispetto il tuo pensiero....

ma dico la mia.... e non credoche lui c'entri qualcosa... con queste disfatte...

Non fa niente, è sempre nell'ombra, è il fido di Benitez e probabilmente ricopre una figura poco gradita dai giocatori. Oriali si esponeva, era sempre pronto a difendere, il gruppo in primis. Era un uomo di fiducia della società ma molto ben accetto dai giocatori.
Carboni probabilemnte è gli occhi e le orecchie di Rafa la dove il mister non arriva e questo per molti può essere fastidioso.

non sono da paroganare...oriali aveva un ruolo diverso da carboni....

oriali era si in panchina come carboni..ma in società era alla pari di branca....

forse te la devi prendere più con branca che non voleva più nessuno al suo fianco..ma voleva lavorare da solo...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Morris91 Lun Nov 22, 2010 2:58 pm

CiccoInter92 ha scritto:Fateli voi gli allenatori cn qst giocatori e poi vediamo i risultati... io mi ricordo k qlkn qnd cera Mou diceva k gli mancava mancini... qst nn sn tifosi... io mi ricrederò di qll k sto dicendo sl se dopo k sn rientrati tutti i giocatori nn verranno i risultati... qst è la mia motivazione..

ben detto.. tutti bravi a criticare nei momenti difficili, e poi a salire sul carro dei vinicitori quando si vince.
Adesso tutti a fare paragoni.. si è vero con Mou eravamo avanti in classifica, ma quanti lo volevano cacciare al primo anno..
MA! poi è andato tutto bene, e lo abbiamo fatto santo..

Benitez aveva iniziato bene in campionato e in champions e gia si gridava : BENITEZ UNO DI NOI.. (4 a 0 contro werder e bari)
ora che la situazione della squadra è terribile (12 titolari infortunati e primavera aggregati), cosa CA**O vi lamentate se giocano male e non può cambiarli perchè non ci sono giocatori disponibili.

Quoto quanto detto da CiccoInter92.
Siete tutti allenatori.. Andate voi, ma guardate che non è fifa manager o PES..
e caso mai dopo benitez fate venire mago merlino.. ma fatemi il piacere.. non scrivete cavolate..
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Albert Lun Nov 22, 2010 3:41 pm

Morris91 ha scritto:
CiccoInter92 ha scritto:Fateli voi gli allenatori cn qst giocatori e poi vediamo i risultati... io mi ricordo k qlkn qnd cera Mou diceva k gli mancava mancini... qst nn sn tifosi... io mi ricrederò di qll k sto dicendo sl se dopo k sn rientrati tutti i giocatori nn verranno i risultati... qst è la mia motivazione..

ben detto.. tutti bravi a criticare nei momenti difficili, e poi a salire sul carro dei vinicitori quando si vince.
Adesso tutti a fare paragoni.. si è vero con Mou eravamo avanti in classifica, ma quanti lo volevano cacciare al primo anno..
MA! poi è andato tutto bene, e lo abbiamo fatto santo..

Benitez aveva iniziato bene in campionato e in champions e gia si gridava : BENITEZ UNO DI NOI.. (4 a 0 contro werder e bari)
ora che la situazione della squadra è terribile (12 titolari infortunati e primavera aggregati), cosa CA**O vi lamentate se giocano male e non può cambiarli perchè non ci sono giocatori disponibili.

Quoto quanto detto da CiccoInter92.
Siete tutti allenatori.. Andate voi, ma guardate che non è fifa manager o PES..
e caso mai dopo benitez fate venire mago merlino.. ma fatemi il piacere.. non scrivete cavolate..



secondo me tu di calcio ne capisci quanto pippo baudo
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da CiccoInter92 Lun Nov 22, 2010 3:53 pm

e forse pippo baudo ne capisce piu di te...
CiccoInter92
CiccoInter92
Fenomeno
Fenomeno

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 119
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 3:55 pm

Morris91 ha scritto:
CiccoInter92 ha scritto:Fateli voi gli allenatori cn qst giocatori e poi vediamo i risultati... io mi ricordo k qlkn qnd cera Mou diceva k gli mancava mancini... qst nn sn tifosi... io mi ricrederò di qll k sto dicendo sl se dopo k sn rientrati tutti i giocatori nn verranno i risultati... qst è la mia motivazione..

ben detto.. tutti bravi a criticare nei momenti difficili, e poi a salire sul carro dei vinicitori quando si vince.
Adesso tutti a fare paragoni.. si è vero con Mou eravamo avanti in classifica, ma quanti lo volevano cacciare al primo anno..
MA! poi è andato tutto bene, e lo abbiamo fatto santo..

Benitez aveva iniziato bene in campionato e in champions e gia si gridava : BENITEZ UNO DI NOI.. (4 a 0 contro werder e bari)
ora che la situazione della squadra è terribile (12 titolari infortunati e primavera aggregati), cosa CA**O vi lamentate se giocano male e non può cambiarli perchè non ci sono giocatori disponibili.

Quoto quanto detto da CiccoInter92.
Siete tutti allenatori.. Andate voi, ma guardate che non è fifa manager o PES..
e caso mai dopo benitez fate venire mago merlino.. ma fatemi il piacere.. non scrivete cavolate..


ma basta con la storia del tifosotto ferito...criticare non è facile ma è OVVIO,dopo una stagione come quella scorsa non ammetto che uno STRA-PAGATO cammini un campo come stesse passeggiando in via montenapoleone,se i giocatori non ci sono è colpa di branca quanto di benitez,se mourinho vedeva zero acquisti diceva: scusa bello ma ke hai kapito?benitez non ha le palle,è un allenatore da inghiterra,nel calcio italiano ci vuole coraggio e caparbietà,smettiamola di difendere gente che tra 2 anni vestirà altre maglie,fuori i co*****...e per quanto riguarda FIFA E PES...ANCHE IO NON AVREI FATTO DETERMINATI CAMBI...SE AMATE COSI TANTO BENITEZ ALLORA DI CALCIO NE CAPITE BEN POCO...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 3:56 pm

CiccoInter92 ha scritto:e forse pippo baudo ne capisce piu di te...

La smettiamo con questo teatrino?suvvia fai il bravo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Luca il Mister Lun Nov 22, 2010 4:10 pm

Io lo sostituirei, per uno scossone, ma dico che nulla é perduto... ho vissuto momenti molto peggiori come tifoso dell'inter :)
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da RaffaElit0 Lun Nov 22, 2010 4:37 pm

Luca il Mister ha scritto:Io lo sostituirei, per uno scossone, ma dico che nulla é perduto... ho vissuto momenti molto peggiori come tifoso dell'inter :)

E con chi lo sostituiresti? Gasperini? Simeone ? ._.
RaffaElit0
RaffaElit0
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 630
Età : 29
Localizzazione : Catanzaro
Occupazione/Ozio : Studente
Umore : CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Morris91 Lun Nov 22, 2010 4:54 pm

ma non rompete i marroni co sto fatto che l anno scorso abbiamo vinto tutto.. ripetersi sarà difficile se non impossibile.. soprattutto dopo aver cambiato allenatore in generale, non riferito a benitez.
Si è chiuso un ciclo. Adesso ne stiamo riaprendo un altro con Benitez.
Prima di Mancini c'era un cambio di panchina al mese, e si vedevano i risultati.. la verità CI fa male.. perchè la verità è che l inter era una squadretta senza personalità.
Ma se adesso VOI esperti avete deciso che benitez deve andare via.. non c'è altra soluzione..

Siete stati abituati a mangiare troppa nutella l anno scorso e adesso che mangiate un pò di me**a volete girare le spalle.. alla prima occasione.. questi sono i tifosi. complimenti..
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da CiccoInter92 Lun Nov 22, 2010 5:12 pm

bella compà...
CiccoInter92
CiccoInter92
Fenomeno
Fenomeno

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 119
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Nov 22, 2010 5:16 pm

Morris91 ha scritto:ma non rompete i marroni co sto fatto che l anno scorso abbiamo vinto tutto.. ripetersi sarà difficile se non impossibile.. soprattutto dopo aver cambiato allenatore in generale, non riferito a benitez.
Si è chiuso un ciclo. Adesso ne stiamo riaprendo un altro con Benitez.
Prima di Mancini c'era un cambio di panchina al mese, e si vedevano i risultati.. la verità CI fa male.. perchè la verità è che l inter era una squadretta senza personalità.
Ma se adesso VOI esperti avete deciso che benitez deve andare via.. non c'è altra soluzione..

Siete stati abituati a mangiare troppa nutella l anno scorso e adesso che mangiate un pò di me**a volete girare le spalle.. alla prima occasione.. questi sono i tifosi. complimenti..

anche se so che non si riferiva a me...dico il mio parere rispondendo al nuovo arrivato Morris91 che allo scudetto del trap ancora non era presente tra noi... ;) scherzo dai..... mi ha incuriosito quello che hai scritto...



io di merda ne ho mangiata..... parlando di inter ovviamente....

vedo che hai 19 anni.... quindi nei periodi veramenti grigi eri proprio piccolino.... credo di non dover imparare nulla dai ragazzini....in quel periodo ho vissuto la mia adolescenza interista e non solo... e fidati..è stata dura....

però ammetto che dici cose giuste...

anche io penso che finchè benitez ha avuto tutti gli effettivi abbia fatto bene... a parte la supercoppa europea persa.... però effettivamente a tratti il gioco era stato anche migliore dell'anno scorso....

e sono anche daccordo con te... quando dici che gli stessi che erano vedove del mancio ...ora sono vedove di Mou... e te lo confermo visto che sono in questo forum da anni...

però con la stessa serietà ti dico che qua c'è cmq bisogno di una scossa... non so di che tipo..non so se cambiando mister o altro....ma ci vuole.. anche perchè mi sa che chiunque venga.. non credo che cambi di molto la solfa... succederebbe un po' come quando nella scorsa stagione Zac prese il posto di Ferrara....

sinceramente la cosa che mi preoccupa di più è la poca voglia e la poca convinzione dei giocatori in questo periodo..

però secondo me concludendo.... l'inter deve tenere benitez.... qualsiasi cambio in panchina sarebbe inutile.... al max a giugno ....

attendo una tua risposta...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Morris91 Lun Nov 22, 2010 9:09 pm

Cuchu82 ha scritto:
Morris91 ha scritto:ma non rompete i marroni co sto fatto che l anno scorso abbiamo vinto tutto.. ripetersi sarà difficile se non impossibile.. soprattutto dopo aver cambiato allenatore in generale, non riferito a benitez.
Si è chiuso un ciclo. Adesso ne stiamo riaprendo un altro con Benitez.
Prima di Mancini c'era un cambio di panchina al mese, e si vedevano i risultati.. la verità CI fa male.. perchè la verità è che l inter era una squadretta senza personalità.
Ma se adesso VOI esperti avete deciso che benitez deve andare via.. non c'è altra soluzione..

Siete stati abituati a mangiare troppa nutella l anno scorso e adesso che mangiate un pò di me**a volete girare le spalle.. alla prima occasione.. questi sono i tifosi. complimenti..

anche se so che non si riferiva a me...dico il mio parere rispondendo al nuovo arrivato Morris91 che allo scudetto del trap ancora non era presente tra noi... ;) scherzo dai..... mi ha incuriosito quello che hai scritto...



io di merda ne ho mangiata..... parlando di inter ovviamente....

vedo che hai 19 anni.... quindi nei periodi veramenti grigi eri proprio piccolino.... credo di non dover imparare nulla dai ragazzini....in quel periodo ho vissuto la mia adolescenza interista e non solo... e fidati..è stata dura....

però ammetto che dici cose giuste...

anche io penso che finchè benitez ha avuto tutti gli effettivi abbia fatto bene... a parte la supercoppa europea persa.... però effettivamente a tratti il gioco era stato anche migliore dell'anno scorso....

e sono anche daccordo con te... quando dici che gli stessi che erano vedove del mancio ...ora sono vedove di Mou... e te lo confermo visto che sono in questo forum da anni...

però con la stessa serietà ti dico che qua c'è cmq bisogno di una scossa... non so di che tipo..non so se cambiando mister o altro....ma ci vuole.. anche perchè mi sa che chiunque venga.. non credo che cambi di molto la solfa... succederebbe un po' come quando nella scorsa stagione Zac prese il posto di Ferrara....

sinceramente la cosa che mi preoccupa di più è la poca voglia e la poca convinzione dei giocatori in questo periodo..

però secondo me concludendo.... l'inter deve tenere benitez.... qualsiasi cambio in panchina sarebbe inutile.... al max a giugno ....

attendo una tua risposta...

Ho visto che su molti punti siamo d'accordo, e volevo risponderti al riguardo..
Abbiamo le stesse preoccupazioni. come tutti gli altri tifosi. cioè dare una scossa, risollevare la situazione e ripartire in fretta.
Allo stesso tempo mi preoccupa il fatto che i giocatori possano avere la pancia piena.. il che non aiuta.
Concordo pure con la tua riflessione, cioè che il cambio di allenatore potrebbe non dare i frutti sperati come nel caso Ferrara-Zac alla giuve.

Hai detto anche tu, che la squadra girava con tutti gli effettivi (non per marciarci su per l'ennesima volta) ma con metà squadra fuori e tanti incontri ravvicinati non è possibile fare il miracolo in una settimana.
Serve solo tempo, anche se qualcuno direbbe ironicamente ''si, così finiamo il campionato ultimi''..

Sulla frase sull' ''alimentazione'' hai ragione, non ho quell esperienza data la mia età e non volevo fare alcun insegnamento a nessuno, era solo una critica a coloro che in questo momento non fanno altro che sparare a zero solo perchè vedono il risultato negativo.

Ritornando in tema..io ho fiducia in Benitez.. il tempo ci dirà chi avrà ragione.
Poi giustamente ognuno è libero di dire ciò che pensa, senza seguire la massa, anche se è consapevole che molti lo criticheranno. Io scelgo di fare così.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da vaskomax Lun Nov 22, 2010 9:56 pm

Cuchu82 ha scritto:
Morris91 ha scritto:ma non rompete i marroni co sto fatto che l anno scorso abbiamo vinto tutto.. ripetersi sarà difficile se non impossibile.. soprattutto dopo aver cambiato allenatore in generale, non riferito a benitez.
Si è chiuso un ciclo. Adesso ne stiamo riaprendo un altro con Benitez.
Prima di Mancini c'era un cambio di panchina al mese, e si vedevano i risultati.. la verità CI fa male.. perchè la verità è che l inter era una squadretta senza personalità.
Ma se adesso VOI esperti avete deciso che benitez deve andare via.. non c'è altra soluzione..

Siete stati abituati a mangiare troppa nutella l anno scorso e adesso che mangiate un pò di me**a volete girare le spalle.. alla prima occasione.. questi sono i tifosi. complimenti..

anche se so che non si riferiva a me...dico il mio parere rispondendo al nuovo arrivato Morris91 che allo scudetto del trap ancora non era presente tra noi... ;) scherzo dai..... mi ha incuriosito quello che hai scritto...



io di merda ne ho mangiata..... parlando di inter ovviamente....

vedo che hai 19 anni.... quindi nei periodi veramenti grigi eri proprio piccolino.... credo di non dover imparare nulla dai ragazzini....in quel periodo ho vissuto la mia adolescenza interista e non solo... e fidati..è stata dura....

però ammetto che dici cose giuste...

anche io penso che finchè benitez ha avuto tutti gli effettivi abbia fatto bene... a parte la supercoppa europea persa.... però effettivamente a tratti il gioco era stato anche migliore dell'anno scorso....

e sono anche daccordo con te... quando dici che gli stessi che erano vedove del mancio ...ora sono vedove di Mou... e te lo confermo visto che sono in questo forum da anni...

però con la stessa serietà ti dico che qua c'è cmq bisogno di una scossa... non so di che tipo..non so se cambiando mister o altro....ma ci vuole.. anche perchè mi sa che chiunque venga.. non credo che cambi di molto la solfa... succederebbe un po' come quando nella scorsa stagione Zac prese il posto di Ferrara....

sinceramente la cosa che mi preoccupa di più è la poca voglia e la poca convinzione dei giocatori in questo periodo..

però secondo me concludendo.... l'inter deve tenere benitez.... qualsiasi cambio in panchina sarebbe inutile.... al max a giugno ....

Concordo in pieni con Cucho82 :)
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTITUIRESTE BENITEZ? - Pagina 2 Empty Re: SOSTITUIRESTE BENITEZ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.