Moratti: Sotituire Rafael Benitez? "Non scherziamo".
+2
Mr. Mou
ModCuoreInter
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Moratti: Sotituire Rafael Benitez? "Non scherziamo".
Presidente, un suo commento sulla sconfitta di ieri sera?
"Ho detto anche ieri sera che la partita bella non è stata, ma non solo perché non abbiamo vinto, ma proprio perché non è stato un bel derby. Nessuna delle due squadre ha potuto esprimersi al massimo. Noi abbiamo avuto anche l'opportunità essendo in superiorità numerica ma non ho visto niente di particolare. Non è comunque terribile come situazione, anche se ovviamente non è neanche esaltante, perché il derby è il derby e si affronta per conto mio
con una mentalità diversa".
La sensazione è che la squadra non stia migliorando, anzi.
"Sì, anch'io ho avuto questa impressione, però ci sono dei momenti in cui magari non si riesce a uscire da quelli che sono dei problemi relativi agli infortuni o anche ad altre cose. Se si cominciasse a uscire da quel problema lì, che è anche psicologico, forse la squadra potrebbe iniziare a esprimersi meglio. Insomma, si devono mettere sotto tutti, dall'allenatore a tutti, per fare in modo di cominciare a girare, perché la squadra c'è, non è che bisogna aspettare gennaio. La squadra c'è, non è una squadra di 10 anni fa ma di tre mesi fa, e quindi è la stessa squadra che si è espressa sempre molto bene, con ampi margini. Mi hanno sempre detto che era esagerata la rosa dell'Inter, adesso invece non lo è più, ma detto questo, sono comunque a disposizione per capire quello che si può fare, ma ancora prima devo capire se vale la pena".
L'allenatore è in grado di dare la scossa a questo gruppo?
"Sì che è in grado, certamente. L'allenatore è stato preso apposta perché è una delle persone con maggiore esperienza, calma e capacità per poter fare le cose bene. Certo, per lui non era la situazione più facile prendere una squadra che ha avuto tanto e che ha dato tanto, e farla ricominciare da capo, però, insomma, deve riuscire a farlo".
Si parla già dei primi nomi per sotituire Rafael Benitez, come Luciano Spalletti e Leonardo.
"Non scherziamo".
"Ho detto anche ieri sera che la partita bella non è stata, ma non solo perché non abbiamo vinto, ma proprio perché non è stato un bel derby. Nessuna delle due squadre ha potuto esprimersi al massimo. Noi abbiamo avuto anche l'opportunità essendo in superiorità numerica ma non ho visto niente di particolare. Non è comunque terribile come situazione, anche se ovviamente non è neanche esaltante, perché il derby è il derby e si affronta per conto mio
con una mentalità diversa".
La sensazione è che la squadra non stia migliorando, anzi.
"Sì, anch'io ho avuto questa impressione, però ci sono dei momenti in cui magari non si riesce a uscire da quelli che sono dei problemi relativi agli infortuni o anche ad altre cose. Se si cominciasse a uscire da quel problema lì, che è anche psicologico, forse la squadra potrebbe iniziare a esprimersi meglio. Insomma, si devono mettere sotto tutti, dall'allenatore a tutti, per fare in modo di cominciare a girare, perché la squadra c'è, non è che bisogna aspettare gennaio. La squadra c'è, non è una squadra di 10 anni fa ma di tre mesi fa, e quindi è la stessa squadra che si è espressa sempre molto bene, con ampi margini. Mi hanno sempre detto che era esagerata la rosa dell'Inter, adesso invece non lo è più, ma detto questo, sono comunque a disposizione per capire quello che si può fare, ma ancora prima devo capire se vale la pena".
L'allenatore è in grado di dare la scossa a questo gruppo?
"Sì che è in grado, certamente. L'allenatore è stato preso apposta perché è una delle persone con maggiore esperienza, calma e capacità per poter fare le cose bene. Certo, per lui non era la situazione più facile prendere una squadra che ha avuto tanto e che ha dato tanto, e farla ricominciare da capo, però, insomma, deve riuscire a farlo".
Si parla già dei primi nomi per sotituire Rafael Benitez, come Luciano Spalletti e Leonardo.
"Non scherziamo".
Re: Moratti: Sotituire Rafael Benitez? "Non scherziamo".
no... ma non infatti non scherziamo
Mr. Mou- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2495
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
l'abbonamento e pronto per disdirlo dopo gennaio, vediamo...
El Principe- World Player
-
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
hanno uguali colpe sia benitez che moratti,il panzone è un incapace,il presidente non compra piu' nessuno...e io che pensavo eravamo diventati come le grandissime real,barca...meglio rivedersi i dvd di un anno fa che mi sa che resteranno a lungo senza essere rinnovati
Albert- World Player
-
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
ragà siamo tutti incazzati e dispiaciuti... però addirittura disdire l'abbonamento o tifare contro chi ci ha fatto vincere tutto ,perchè alla fine sono gli stessi giocatori, mi sembra veramente eccessivo... capisco l'odio verso quel pesce palla di benitez ma fare mancare l'apporto ad una squadra che ci ha fatto sognare e che con un po di innesti e di fortuna può riviincere qualsiasi cosa è un po troppo...
Che figura stiamo facendo verso i milaniste e rubentini??? quasi quasi sembriamo quuei tifosi della curva sud che hanno fischiato maldini a fine carriera...
AMALA SEMPRE!!!!
Che figura stiamo facendo verso i milaniste e rubentini??? quasi quasi sembriamo quuei tifosi della curva sud che hanno fischiato maldini a fine carriera...
AMALA SEMPRE!!!!
calciofilo- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
moratti deve aprire quel c**** di portafoglio,ci siamo fatti scappare gente come AQUILANI QUAGLIARELLA CAVANI MASCHERANO.....ADESSO C'è CASSANO A PARAMETRO O...MA SI FACCIAMOLO ANDARE ALLA JUVE VERO MORATTI!!???C'è BIANCHI IL BOMBER DEL TORINO CHE è UNA BUONA PRIMA PUNTA E IL MILAN LO STA PRENDENDO X SOSTITUIRE INZAGHI...E GIà HANNO PRENOTATO QUELLA MERDA DI BALOTELLI X GIUGNO....E NOI CHE FACCIAMO??????????????????????
sento parlare di giocatori inutili...PIINARD LUCAS LEIVA SCULLI,,,ma facciamola finita,la sitazione è chiarisssssssssima,x vincere ci vogliono i campioni e se moratti non compra mettiamoci a tifare almeno x arrivare tra i primi 4!!!!!!
LASCIARSI SCAPPARE CASSANO a costo zero è vergognoso!!!
sento parlare di giocatori inutili...PIINARD LUCAS LEIVA SCULLI,,,ma facciamola finita,la sitazione è chiarisssssssssima,x vincere ci vogliono i campioni e se moratti non compra mettiamoci a tifare almeno x arrivare tra i primi 4!!!!!!
LASCIARSI SCAPPARE CASSANO a costo zero è vergognoso!!!
Albert- World Player
-
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
secondo me è giusto essere delusi e arrabbiati perkè comunque siamo noi che paghiamo per abbonamenti, magliette ecc ecc...però è anche vero che per anni moratti ha speso per comprare i migliori giocatori possibili...quest'anno il mercato è stato deficitario è vero, però davvero il pericolo del fair play finanziario è reale non scordiamocelo....
mannello- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2231
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Argomenti simili
» Chi è Rafael Benitez Maudes?
» Rafael Benitez: signore del calcio vincente
» DATE LE VOSTRE OPINIONI SU RAFAEL BENITEZ
» STATE CON BENITEZ O MORATTI?
» Moratti: "Benitez ? Inadeguato!"