Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Inzaghi stagione finita "Ma io non mollo"

2 partecipanti

Andare in basso

Per Inzaghi stagione finita "Ma io non mollo" Empty Per Inzaghi stagione finita "Ma io non mollo"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 11, 2010 6:54 pm

Brutte notizie per Pippo Inzaghi e per il Milan. La diagnosi dell'infortunio che l'attaccante ha rimediato ieri sera durante la partita con il Palermo è molto dura: lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Per Inzaghi, che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, lo stop sarà molto lungo: in questi casi in genere servono dai sei ai nove mesi per tornare in attività. Stagione quindi finita ma, considerata anche l'età (37 anni), si teme anche per la sua carriera. E' stato il Milan con un comunicato ad annunciare la gravità dell'infortunio dell'attaccante, che stamattina si è sottoposto a una risonanza magnetica. Poi il consulto con il dottor Volpi, che ha confermato la necessità dell'operazione. L'intervento sarà eseguito entro due o tre giorni.

INZAGHI: "IO NON MOLLO" - Arriva anche il messaggio di Pippo Inzaghi, riportato sul sito del Milan: "Io non mollo. Farò di tutto, credetemi, perchè non sia finita. E lo farò anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia. La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie".
"Mi avete emozionato tutti - continua l'attaccante -, la società, il mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo
al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo".

Meno grave invece l'infortunio di Pato: il brasiliano si sottoporrà domani agli esami, ma la sua presenza in campo nel derby di domenica sera è da escludere. Senza Pato e Inzaghi Allegri perde una parte importante del suo potenziale offensivo.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Per Inzaghi stagione finita "Ma io non mollo" Empty Re: Per Inzaghi stagione finita "Ma io non mollo"

Messaggio Da juliocesar90 Gio Nov 11, 2010 7:02 pm

ragazzi non so voi ma a me pippo è sempre piaciuto, anche se molte volte casca ed è in fuorigioco, x me ha un fiuto del gol che pochi attaccanti nella storia hanno mai avuto. onore a sto uomo. speriamo stia meglio. quelli sono gli infortuni + rognosi. comunque pensate che doveva venire all'inter.. questo è un grande attaccante. peccato.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.