Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

+3
dany
riki_77
Dany10
7 partecipanti

Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da Dany10 Lun Ott 17, 2011 4:08 pm

"Sono contento di essere tornato a disposizione, mi dispiace solo di essere stato fuori tre settimane: ora sono pronto, non vedo l'ora di scendere in campo", queste le prime parole di Wesley Sneijder, il giocatore scelto da Claudio Ranieri per la conferenza stampa della vigilia del Match di Uefa Champions League, allo stadio Lille Métropole.

"Penso che la situazione della squadra attualmente non sia delle migliori con 4 punti in 6 partite, ma la stagione può cominciare ora, vittoria dopo vittoria. Anche perché adesso la squadra sta recuperando componenti, a parte l'assenza di Forlan. Ma adesso pensiamo alla Champions, al campionato ci penseremo da mercoledì", ha analizzato Sneijder.

All'olandese viene poi ovviamente chiesto del Lille, avversario di questo match di Champions: "Abbiamo studiato la squadra avversaria piuttosto bene, ha delle individualità buone, poi domani vedremo cosa dirà il campo".

"Siamo la stessa squadra di due anni fa, quella che ha vinto tutto sul campo. Non dobbiamo fare altro che lavorare: non sono preoccupato per la situazione, perché io credo in questo gruppo. Dobbiamo solo lavorare", ha aggiunto il centrocampista a proposito del momento delicato dei nerazzurri.

"Cercheremo di fare il nostro gioco, ripartendo dalle cose buone fatte finora ma curando le disattenzioni. Se giochiamo come sappiamo e scendiamo in campo con lo spirito giusto, i risultati arriveranno, ne sono convinto", ha dichiarato Sneijder.

"Giocare sotto pressione non mi ha mai spaventato, anzi, ho giocato le mie miglior partite sotto pressione", ha poi dichiarato l'olandese quando gli è stato fatto notare che la pressione non può che essere elevata in questo momento.
Dany10
Dany10
Funambolo
Funambolo

Femmina
Gatto
Numero di messaggi : 153
Età : 36
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Re: Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da riki_77 Lun Ott 17, 2011 5:05 pm

e proprio questo il punto.. siamo la stessa squdra di due anni fa.... senza eto....
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Re: Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da dany Lun Ott 17, 2011 5:37 pm

e con due anni in più...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Re: Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ott 17, 2011 6:29 pm

Io direi senza Balotelli.... perchè se il testa di c**** appena citato avesse aspettato (giustamente) il suo turno ora sarebbe titolare inamovibile ....

L'inter sotto il profilo umano ha sempre avuto campioni di merda... Ronaldo...Vieri... Adriano... Balotelli....

Eto'o ha schivato questa definizione, perchè da una parte era l'Inter ad aver avuto necessità di venderlo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Re: Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da dany Lun Ott 17, 2011 6:43 pm

Già...Balo era una testa di c****...ma ora ci avrebbe fatto comodo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Re: Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ott 18, 2011 12:02 am

Vai Wesley tira fuori gli attributi....



___________________
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Re: Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da juliocesar90 Mar Ott 18, 2011 6:31 am

appunto xk siete quelli che han vinto tutto io nn mi fido... siete cn la pancia piena.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Re: Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da Fraspa96 Mer Ott 19, 2011 7:27 pm

quella di due anni fa.. con un milito in meno, un balotelli ed un eto', ed un maicon in meno.. aggiungo anche con un samuel in meno. insomma.. abbiamo gli stessi ma decimati
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita" Empty Re: Sneijder: "Io credo nell'Inter, siamo gli stessi che han vinto tutto. La stagione non è finita"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.