Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matteo Materazzi: "Vergognoso quanto fatto da Krasic"

Andare in basso

Matteo Materazzi: "Vergognoso quanto fatto da Krasic" Empty Matteo Materazzi: "Vergognoso quanto fatto da Krasic"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 28, 2010 1:54 pm

I due turni per Milos Krasic? Assolutamente sacrosanti. Parola di Matteo Materazzi, noto agente Fifa, oltre che fratello del difensore nerazzurro Marco. Intervistato da newnotizie.it, Matteo ha definito più che giusta la decisione del Giudice Sportivo: "Considerando che il giocatore implicato nell'episodio è Daniele Portanova, mio assistito, non posso che essere d'accordo. Ho visto la partita in diretta e devo dire che l'accaduto è stato vergognoso. Nel calcio può capitare. Sicuramente non è da crocifiggere. E' stato antisportivo, "c'ha provato" come si suol dire in Italia ma gli è andata male. La squalifica di due giornate per me è giustissima, sacrosanta". E agli juventini che si lamentano per una presunta disparità di trattamento circa uno spintone di Nesta a Grava in Napoli-Milan, ribatte: "Krasic ha causato un rigore che se veniva realizzato avrebbe causato la sconfitta del Bologna. La spinta di Nesta, a livello di gioco, non cambiava nulla. Se puoi cambiare il corso di una partita facendo una cosa antisportiva... per me devi essere punito in seguito; se invece fai un qualcosa che non incide sulla partita e l'arbitro non l'ha vista, non viene sanzionato. E questo è il metro che è stato usato che, per me, è giustissimo". In conclusione, un consiglio su un giovane giocatore pronto a diventare un campione: "Io propongo Coutinho dell'Inter. Nelle ultime partite è stato molto criticato, ma per me è il più forte giovane che c'è in circolazione. La pecca mia è non averlo detto prima di questa domenica, ma è un giovane da tener d'occhio. Quella dei giovani è una politica che dovrebbero attuare tutte le squadre.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.