Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

+6
Cuchu82
seby_inter
Fabio ama l'INTER
Mr. Mou
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
10 partecipanti

Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty INTER HA FATTO UNA PROPOSTA SCRITTA PER KRASIC!

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 13, 2010 7:43 am

L'ex boss del Liverpool e ormai tecnico nerazzurro Rafael Benitez secondo il quotidiano inglese "Mirror" avrebbe in cima alla lista dei desideri la stella del CSKA Mosca Krasic. Lo stesso tecnico spagnolo già ai tempi del Liverpool aveva insistentemente seguito il giocatore entrato anche nelle mire di Sir Alex Ferguson. I rivali bianconeri davano quasi per certa la chiusura delle trattativa per una cifra vicina ai 15 mln di euro, ma a quanto pare l'inserimento dei nerazzurri pare abbia fatto vacillare il giocatore e non solo. A confermarlo lo stesso agente del 25 enne Milos Krasic che ha confermato senza mezzi termini le nostre indiscrezioni: "Rafa voleva Milos quando era a Liverpool ed ora che è all'Inter hanno fatto un'offerta scritta".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Giu 13, 2010 9:36 am

Siiiiii..... Mi piace.

Se abbiamo dei grandi giocatori per le fascie, Eto'o al centro fa una stragge..

IO STO CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da Mr. Mou Dom Giu 13, 2010 9:41 am

quanti nomi... quanto un pò di chiarezza???
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 13, 2010 11:50 am

«Stiamo negoziando con i bianconeri - dice l'agente - ma l'Inter sta andando a Mosca per parlare con il club nei prossimi giorni. Benitez voleva Milos quando era al Liverpool e adesso che è all'Inter la società ha fatto un'offerta scritta. Squadre inglesi? C'è stato l'interesse di alcuni top club, ma non sono stati abbastanza veloci. Al 100% Milos andrà in Italia». Ma ancora non si sa dove.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Giu 13, 2010 12:03 pm

Spero Juve...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da seby_inter Dom Giu 13, 2010 12:20 pm

spero venga da noi mi sembra molto bravo poi se benitez lo vuole credo proprio ke moratti lo accontentera perchè non si dovrebbe spendere molto rispetto a silva ke e valutato sui 30 mln credo ke moratti punti di piu a comprare lui ke silva .......
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da seby_inter Dom Giu 13, 2010 12:27 pm

e da prendere......
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Giu 13, 2010 1:16 pm

anche a me non dispiace....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da dany Dom Giu 13, 2010 8:21 pm

maaaaa.anche.no!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da seby_inter Lun Giu 14, 2010 1:16 am

come ala vorrei lui anke perchè lo ribadisco con il concetto di moratti un ala come silva ke costa 30 mln non arrivera ne ora ne mai ke poi sarebbe anke rischioso prendere silva 30 mln non sapendo come si adatterebbe meglio un krasic ke puo essere una vera rivelazione....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da El Principe Lun Giu 14, 2010 1:18 am

Giovane di grande prospettiva, come ha detto ibra è una delle ali che costa di meno in circolazione. Secondo me si adatterebbe alla grande ( ovviamente con notevoli sacrifici ) al nostro gioco e in + faremmo un grande smacco alla Rube! ( Ennesimo dopo Benitez ;) )
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da a.nisi Lun Giu 14, 2010 9:51 am

visto giocare ieri al mondiale è meglio prendere alvarez del bari, detto questo io preferisco silva è più veloce e tecnicamente mi pare anche più forte
a.nisi
a.nisi
Funambolo
Funambolo

Maschio
Tigre
Numero di messaggi : 320
Età : 38
Localizzazione : viterbo
Umore : fantastico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 14, 2010 10:29 am

Io sono per Vargas, che può fare benissimo l'ala come il terzino sinistro di spinta... e costa decisamente meno, ha una grande esperienza nel campionato italiano e non avrebbe problemi di ambientamento. Con 15 mln hai un giocatore fortissimo fisicamente, veloce, che crossa alla perfezione e con un tiro da distante alla R.Carlos....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da Rikz Lun Giu 14, 2010 12:07 pm

Vargas nn può fare il terzino.. per il ruolo di terzino sx, perso Kolarov, mi piacerebbe o Riise (mio pallino dalla finale di Istambul) o Bale di cui si parlava l'anno scorso..

A me Krasic nn dispiace, ma nn credo serva, se necessitiamo di un attaccante dev'essere un giocatore che gioca si in fascia ma che segni anche parecchio.. uno alla Mario/Pandev
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 14, 2010 12:23 pm

Anche di R.Carlos dissero che non poteva fare il terzino.... nemmeno Maicon a difendere è un geniaccio... Se rischi di perdere Maicon, l'unico che spingerà sulla fascia rischia di essere Zanetti...
Riise è stato lasciato andare da Benitez perchè gli faceva cagare mi sembra
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Giu 14, 2010 1:09 pm

Il discorso é che abbiamo bisogno uno che spinga sulle fascie, oltre a Maicon...


IO STÓ CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da Rikz Lun Giu 14, 2010 3:35 pm

no Fabio è diverso il discorso terzino per Vargas rispetto a Maicon.
A parte il fatto che difende bene Maicon, ma cmq Vargas è stato provato nel ruolo di terzino sx, non lo dico a caso.. anzi quando andò alla Fiorentina ero dispiaciuto per aver perso un possibile terzino di spinta a sx.. A Firenze i primi tempi giocava terzino ed era considerato un clamoroso Flop, poi Prandelli provò a rimetterlo più avanti, con Pasqual dietro a dargli copertura, ed è diventato fenomenale.. ma per me è rischioso andare a prendere proprio Vargas per affidargli un ruolo non propriamente suo.

Riise, per quanto se ne dica, secondo me è un ottimo terzino.. spinge, difende, segna e ha un mancino spettacolare.. sarebbe la mia prima scelta dopo Kolarov, anche perchè come caratteristiche si assomigliano molto secondo me
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca" Empty Re: ag. Krasic: "L'Inter sta andando a Mosca"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.