Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

4 partecipanti

Andare in basso

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO" Empty AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

Messaggio Da Ospite Mer Ott 27, 2010 2:16 pm

Semmai qualcuno avesse dei dubbi circa le motivazioni e lo spirito che spingono la Juventus a richiedere la restituzione degli scudetti tolti, basta leggere le dichiarazioni del presidente Agnelli: "Stimo Luciano Moggi per il lavoro che ha svolto da noi e non solo, l’ho già ribadito anche in pubblico più volte e questa stima non verrà mai meno. Oggi, però, il nostro punto di riferimento per l’area tecnica è Giuseppe Marotta, che ha tutta la mia stima e che vorrei avesse anche quella di tutti i sostenitori della Juventus".




dopo questa proporrei di aggiungere la sezione cazz.......ate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO" Empty Re: AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

Messaggio Da cipe Mer Ott 27, 2010 2:21 pm

si si ma deve essere chiaro che sti rubentini non cambieranno mai....la stima per moggi non è mai venuta meno da quella gente, il che è tutto dire...

e marotta, che mi sembrava una persona seria, in 2 mesi si è integrato alla perfezione nel mondo juve....riguardo alla situazione di krasic ha detto che c'è stata violenza mediatica e che faranno ricorso perchè il giocatore non ha cercato il fallo, non è stato un comportamento doloso ma una conseguenza dell'entrata dell'avversario....penso che moggi avrebbe detto le stesse identiche cose...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO" Empty Re: AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

Messaggio Da Ospite Mer Ott 27, 2010 3:22 pm

maledetti ladri schifosi e ferraristi infami...

Su Krasic sono d'accordo anche io che NON ERA SIMULAZIONE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO" Empty Re: AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

Messaggio Da cipe Mer Ott 27, 2010 3:31 pm

intbiccio ha scritto:maledetti ladri schifosi e ferraristi infami...

Su Krasic sono d'accordo anche io che NON ERA SIMULAZIONE.

scusa biccio...ma quando di può parlare di simulazione secondo te?
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO" Empty Re: AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

Messaggio Da dany Mer Ott 27, 2010 4:13 pm

se.quella.non.è.simulazione...!!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO" Empty Re: AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Ott 27, 2010 6:42 pm

beh dopo queste dichiarazione dove uno dichiara di stimare uno che ha gettato badilate di merda sul nostro calcio facendolo passare x sporco agli occhi dell'europa pallonara la dice lunga sullo stile della famiglia agnelli, dove il buon avvocato aveva le narici d'oro che sniffava... vabbè. come dice pintus di colorado in uno dei suoi sketch: "josè come si dice perdente in latino? juventus!"
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO" Empty Re: AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Ott 27, 2010 7:45 pm



... Agnelli, la tua juventus con o senza moggi, é stata Ladra, é ladra e sará ladra... Quindi... gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO" Empty Re: AGNELLI: "MOGGI? LO STIMO E CONTINUERÒ A FARLO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.