Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO

3 partecipanti

Andare in basso

BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO Empty BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Ott 26, 2010 9:14 am

Fa discutere il rigore dato alla Juventus per un fallo inesistente su Krasic durante la parita in trasferta contro il Bologna. Più che la simulazione del calciatore bianconero, tuttavia, a far scoppiare la polemica è stata l'uscita di Maurizio Pistocchi, storico giornalista Mediaset. Al collega Callegari che gli chiedeva un commento sul tuffo di Milos Krasic ha risposto con una battuta infelice: "Pensavo che Krasic fosse serio, invece è solo un serbo". Le proteste del popolo juventino non si sono fatte attendere: la frase razzista non è stata mandata giù. E il clima post-Genova ha indurito le reazioni. Moggi ha commentato: "Ha perso l'ennesima occasione per stare zitto". Il giornalista si difende su Tuttosport: "Era solo un gioco di parole, ammetto che è uscito un po' male, ma pensavo fosse di più immediata comprensione. A scanso di equivoci sottolineo che non c'era nessun riferimento alla razza, ma solo alla mia lotta ai simulatori che conduco da 20 anni. Ho anche detto che ero sicuro di come Krasic probabilmente ci fosse rimasto male. Oltretutto sono stato l'unico a sottolineare che al 30' della ripresa c'era un rigore per la Juve con quel fallo di Portanova su Iaquinta".

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO Empty Re: BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO

Messaggio Da dany Mar Ott 26, 2010 11:58 am

che.idiota.questo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO Empty Re: BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO

Messaggio Da Rikz Mer Ott 27, 2010 11:27 am

beh penso volesse fare il gioco di parole.. non credo fosse offensiva come cosa..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO Empty Re: BUFERA PISTOCCHI: "KRASIC? SOLO SERBO, NON SERIO". -VIDEO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.