Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Afellay, ragazzo dalle idee chiare: "Mi piace la Liga. Ma anche Inghilterra e Italia..."

Andare in basso

Afellay, ragazzo dalle idee chiare: "Mi piace la Liga. Ma anche Inghilterra e Italia..." Empty Afellay, ragazzo dalle idee chiare: "Mi piace la Liga. Ma anche Inghilterra e Italia..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 14, 2010 12:04 pm

Pochi giorni fa aveva detto di volere la Liga, ieri si era lasciato scappare che il suo sogno si chiama Premier League. Oggi Ibrahim Afellay chiude il cerchio, aggiungendo anche l'Italia alla lista dei paesi calcistici preferiti. Il giocatore, apprezzato in casa Inter, sembra volersi lasciare aperta qualsiasi porta: "La Liga è il campionato che mi piace di più, dove ci sono squadre, senza scomodare Real Madrid e Bardellona, di notevole livello come Valencia, Siviglia o Atletico Madrid. Fra l’altro i miei compagni di Nazionale che giocano o hanno giocato in Spagna me ne hanno parlato in termini lusinghieri. Con ciò non voglio assolutamente dire che rifiuterei l’Inghilterra o l’Italia, ci mancherebbe”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.