Benitez: “Ho lasciato un’eredità fantastica al Liverpool. Avevamo un grande squadra”
Pagina 1 di 1
Benitez: “Ho lasciato un’eredità fantastica al Liverpool. Avevamo un grande squadra”
Rafa Benitez non è stato la rovina del Liverpool. Questo quanto ha detto lo stesso tecnico nerazzurro all’Irish Indipendent: “Me ne sono andato da Liverpool perché non c’erano i presupposti per continuare. Sapevo di avere un buona squadra, migliore rispetto al passato che meritava rinforzi e fiducia. Tutti parlano dell’eredità che ho lasciato e la criticano, ma mi pare di aver fatto cose buone ed aver lasciato un’eredità fantastica”, ha concluso il tecnico spagnolo.
Argomenti simili
» Maicon: "Noi siamo una grande squadra pronti a fare una grande partita!"
» (BENITEZ NON PARTE CON IL PIEDE GIUSTO VERSO NOI TIFOSI) BENITEZ PROMETTE AL LIVERPOOL: "TORNERO' QUI
» Hazard: "L'Inter? E' una squadra fantastica..."
» Hazard: "L'Inter, squadra fantastica. San Siro leggendario. E Moratti..."
» Cassano:"Il Milan con il Real Madrid e una squadra fantastica, la maglia? Mi sta bene, a chi non piacerebbe?"
» (BENITEZ NON PARTE CON IL PIEDE GIUSTO VERSO NOI TIFOSI) BENITEZ PROMETTE AL LIVERPOOL: "TORNERO' QUI
» Hazard: "L'Inter? E' una squadra fantastica..."
» Hazard: "L'Inter, squadra fantastica. San Siro leggendario. E Moratti..."
» Cassano:"Il Milan con il Real Madrid e una squadra fantastica, la maglia? Mi sta bene, a chi non piacerebbe?"
Pagina 1 di 1