Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hazard: "L'Inter? E' una squadra fantastica..."

2 partecipanti

Andare in basso

Hazard: "L'Inter? E' una squadra fantastica..." Empty Hazard: "L'Inter? E' una squadra fantastica..."

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 22, 2011 7:58 am

Il Lille è fresco campione di Francia. Ai rossoblu è bastato pareggiare al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain per raggiungere matematicamente il titolo della Ligue1 e tagliare fuori definitivamente dalla corsa l'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps (2-2 casalingo col Valenciennes). Questo è il terzo titolo francese nella storia del Lille, che però già deve fronteggiare le richieste di mercato per i suoi gioielli. Il tecnico Garcia spera di non smantellare questa squadra, ma sarà difficile resistere alle lusinghe delle big europee. In vetrina, oltre al metronomo Mavuba, vero perno del 4-3-3, anche il bomber Sow e, ovviamente, il telento di Hazard. Lo stesso belga, a fine gara, ha commentato così le voci di un suo possibile trasferimento all'Inter: "Ho letto dell'interessamento dell'Inter e, ovviamente, mi riempie d'orgoglio. Quella nerazzurra è una squadra fantastica, però io sto bene qui e penso di restare al Lille".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Hazard: "L'Inter? E' una squadra fantastica..." Empty Re: Hazard: "L'Inter? E' una squadra fantastica..."

Messaggio Da Fraspa96 Dom Mag 22, 2011 8:28 am

E ci rimarrà. E' tutto falso
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.