Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paolillo: "Nessuno pensa che l'arbitro di ieri abbia sbagliato. E sullo sciopero..."

2 partecipanti

Andare in basso

Paolillo: "Nessuno pensa che l'arbitro di ieri abbia sbagliato. E sullo sciopero..." Empty Paolillo: "Nessuno pensa che l'arbitro di ieri abbia sbagliato. E sullo sciopero..."

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Set 20, 2010 11:00 am

«Lo sciopero dei calciatori? si tratta di fare un punto su una situazione contrattuale che presenta anomalie da troppo tempo». Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo a margine di un incontro che si è tenuto a Milano su sport e management. «Sono certo che prevarrà la ragione da entrambe le parti - ha spiegato il dirigente nerazzurro - credo che l'Associazione dei calciatori si renda conto che per il bene di tutti alcuni correttivi debbano essere omessi, senza ovviamente che nessuno ne venga danneggiato. Bisogna trovare un equilibrio e stiamo lavorando per questo». Infine, Paolillo ha commentato le parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che si era lamentato dell'arbitraggio di Palermo-Inter: «Tutti hanno visto la partita - ha detto Paolillo - ho letto i commenti sui giornali e mi sembra che nessuno pensi che l'arbitro abbia sbagliato»
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Paolillo: "Nessuno pensa che l'arbitro di ieri abbia sbagliato. E sullo sciopero..." Empty Re: Paolillo: "Nessuno pensa che l'arbitro di ieri abbia sbagliato. E sullo sciopero..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Set 21, 2010 6:20 am

... quoto Paolillo, no problems....


IO STÓ CON MORATTI inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.