Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti, zero rimpianti: "Vendere Ibra, il miglior affare che abbia mai fatto"

Andare in basso

Moratti, zero rimpianti: "Vendere Ibra, il miglior affare che abbia mai fatto" Empty Moratti, zero rimpianti: "Vendere Ibra, il miglior affare che abbia mai fatto"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 25, 2011 12:13 am



Il presidente Massimo Moratti oggi ha preso parte al seminario per giornalisti sportivi 'Il calcio e chi lo racconta' che si è tenuto a Coverciano. Tra le dichiarazioni rilasciate sul mercato della sua Inter ce n'è anche una che riguarda Ibrahimovic, sempre più leader incontrastato del Milan, dopo un passato di vittorie in nerazzurro.

“Non ho cambiato idea. La cessione di Ibra al Barcellona è stata la migliore operazione che ho fatto – ha ribadito il patron Moratti – anche perché nella trattativa è stato incluso Eto’o”.

Poi una domanda sull'esonero di Rafa Benitez: "La decisione di esonerarlo? E' solo -ha detto ancora il presidente nerazzurro - una mia responsabilità”.

Infine l'elogio di Allegri: "Mi sembra bravo e simpatico -sostiene -ha creato l’ambiente giusto e ha saputo adattarsi velocemente".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.